nuk79
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 55
ciao a tt,forse è gia stato detto altre volte ma qui i riferimenti sono stati fatti a piu sistemi operativi (xp,professional,home,98 etc)ma non con vista e xp.....arrivo al punto:ho installato xp e vista in dual boot,per forze estreme purtroppo ho dovuto formattare xp e ovviamente all'accensione del pc non mi vede piu il dual e di conseguenza vista.vi riporto il txt di avvio del sistema:
[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)partitio(1)windows
[operating systems]
multi(0)disk(0)partition(1)\windows="microsoft windows xp professional" /noexcute=optin /fastdetected
come devo cambiare queste righe per far si che abbia di nuovo il dual all'accensione del pc?vi ringrazio in anticipo e se magari qualcuno mi indica una guida semplice per altri eventuali problemi ve ne sarei grato.aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!

[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)partitio(1)windows
[operating systems]
multi(0)disk(0)partition(1)\windows="microsoft windows xp professional" /noexcute=optin /fastdetected
come devo cambiare queste righe per far si che abbia di nuovo il dual all'accensione del pc?vi ringrazio in anticipo e se magari qualcuno mi indica una guida semplice per altri eventuali problemi ve ne sarei grato.aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!