dual boot xp-xp

Pubblicità

popo

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
45
Salve,visto che la macchina virtuale è totalmente inaffidabile....qualcuno mi saprebbe dire come affiancare un'altra copia di xp a quella già installata?

P.S.ovviamente con 2 licenze...

per fare i contratti vodafone ho bisogno di xp con determinate versioni dei programmi tipo acrobat reader 5.1,ie dell'avanti cristo ecc...per gli altri operatori invece ho bisogno di un pc con tutto aggiornato

per fare i contratti vodafone ho bisogno di xp con determinate versioni dei programmi tipo acrobat reader 5.1,ie dell'avanti cristo ecc...per gli altri operatori invece ho bisogno di un pc con tutto aggiornato
guarda che per qualsiasi cosa c'è scritto ad esempio: "adobe acrobat reader 5.1 o successivo" visto che c'è retrocompatibilità... un dual boot xp-xp non serve assolutamente a niente... :)

le vm inaffidabili le fai con virtualbox... usa vmware se non hai un hw molto prestante direi di lasciare stare...

Il PC é un q6600,problemi non ne avrebbe,ma preferisco il dual,devo archiviare i contratti,mi serve una cosa affidabile al 100%....per quanto riguarda i programmi retrocompatibili... Lo so che è così, ma Vodafone funziona solo con quelle versioni,ho provato 1000 volte,per esempio con adobe reader,funziona solo con la 5.1,versioni prima e versioni dopo,visualizzano certe cose e non ne visualizzano altre..poi se aggiorno XP mi fa fare le ricaricabili ma non gli abbonamenti, qualsiasi cosa tocco escono rogne,fidatevi,mi serve un dual boot

Ho risolto,ho fatto 2 partizioni,clonato il sistema sulla seconda partizione con xxclone, masterizzato un cd con gag e creato il dual boot grafico e aggiornato il secondo sistema,semplice alla fine...

Pubblicità
Pubblicità