Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e dove trovo un bootloader? come funziona?tutto in automatico...
se proprio dovessi combinare casini, metti un bootloader di terze parti...
ma dovrebbe funzionare tutto cosi...
ciao
Ciao.Se dovessi avere problemi nel gestire il Boot,o lo vorresti modificare a tuo piacimento,usa EASYBCD scaricabile dal seguente link:http://neosmart.net/dl.php?id=1e dove trovo un bootloader? come funziona?
Ciao.Se dovessi avere problemi nel gestire il Boot,o lo vorresti modificare a tuo piacimento,usa EASYBCD scaricabile dal seguente link:Download EasyBCD 1.7.2 - NeoSmart Technologies
Anche io non voglio contraddirti,ma purtroppo funziona!!!!!!Fino a un anno fa avevo su un vecchio pc, con due hd avevo istallato due edizioni di xp e configuravo il Boot con easy.Decidevo se fare partire L'edizione di C o D in automatico,configuravo il tempo di attesa prima che partisse in automatico.Ho l'abitudine di dare consiglio solo se testo personalmente i Software.Ciaomi dispiace contraddirti cavallo matto ma easybcd funziona solo se hai da qualche parte vista:sisi:
vedo che ti è andato tutto liscio...
era semplice come operazione dai...
ciao
r0by
Anche io non voglio contraddirti,ma purtroppo funziona!!!!!!Fino a un anno fa avevo su un vecchio pc, con due hd avevo istallato due edizioni di xp e configuravo il Boot con easy.Decidevo se fare partire L'edizione di C o D in automatico,configuravo il tempo di attesa prima che partisse in automatico.Ho l'abitudine di dare consiglio solo se testo personalmente i Software.Ciao