dt990 (pro ?) 250 ohm oppure ...

Pubblicità
eh ma dove?ad avellino c'è poco o niente...potrei provare da Tufano(c'è la prova degli HT) o da expert(lì ti fanno provare solo la cassa per andare a pagare.e poi non mi sembra avessero nulla in prova...)

allora mi affiderei ad amazon così da poter fare la restituzione... e abbasserei un poco il budget diciamo max attorno ai 100-130

prova a sentire anche quelli di topmix che fanno hanno un buona quantità di cuffie

allora mi affiderei ad amazon così da poter fare la restituzione... e abbasserei un poco il budget diciamo max attorno ai 100-130

prova a sentire anche quelli di topmix che fanno hanno un buona quantità di cuffie
ora chiedo un pò come è la politica resi...sono abruzzesi...non dovrebbero essere troppo esosi...Italia per Italia...

Topmix
ha 10 gg di tempo per effettuare il diritto di recesso. Condizione necessaria per avvalersi di tale diritto è essere in possesso dell'imballo originale del prodotto.Le spese di spedizione per il rientro in sede del prodotto sono a Suo carino e il credito che Lei vanta sarebbe del valore del prodotto al netto delle spese di spedizione.

Come inizio di prova cuffie che proponete?fidelio o dt770? in casa però c'è sempre il problema che ascolto la musica di sera (qualche volta a volumi POCO normali) il chè vuol dire che con le fidelio incasinerei le cervella a tutta la casa...:popo:

guarda che al massimo incasini il cervello a chi ti stà a 1 metro, non a chi stà in altre camere,
parliamo pur sempre di cuffie e non di casse.

per ora ho preso le hd660 da aliexpress,bisognerà aspettare parecchio....

il grande amore rimangono le dt770 però... :P

@maurilio86 giusto per tenerti aggiornato sto cercando prendere delle fidelio x1 a 100 + 30ss euro dalla america di terza mano ma in buono stato...credi ne valga la pena col fiio e17?

Fai una cosa, prima di prendere la cuffia,
controlla se le Fidelio hanno i pad sostituibili e se si, quanto costano,
alla fine in una cuffia, se tenuta bene, rimane principalmente quella
la parte che in un usato potresti dover sostituire.

le fidelio non hanno i pad sostituibili.qualcuno pur di cambiarli con quelli delle dt990 in velluto chiaro li ha STRAPPATI dai driver delle fidelio e ci ha ICOLLATO quelli dell dt990... 0.0 impressionante a cosa si arriva pur di non usare i pad vecchi...:vv:

- - - Updated - - -

conclusione: le dovrò prendere nuove per non rischiare di prendermi malattie....:cav:

Non è stato molto intelligente da parte loro,
visto che addirittura il cavo è sostituibile semplicemente sganciando il jack dal padiglione.

Non è stato molto intelligente da parte loro,
visto che addirittura il cavo è sostituibile semplicemente sganciando il jack dal padiglione.
eh ma intanto penso l'abbiano fatto proprio per evitare lo scambio e aumentare gli acquisti...con questo ragionamento si comprano molte più cuffie...NUOVE...:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro