autoradio78
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ciao ha tutti ragazzi, da qualche giorno ho attivato la 20 mega TIM (Tim Smart Casa) ed ho un dubbio che mi attanaglia. In buona sostanza non riesco a capire se abbiano o meno cambiato la piastra alla quale sono collegato. Ecco l'impianto di centrale:
ETH:
Tecnologia HUAWEI
Tipo DSLAM 1VC4 da centrale
Dando il comando telnet:
Il chipset della piastra in centrale è broadcom ma per i dslam huawei non dovrebbe essere Infineon-Lantiq??
Se così fosse, non mi avrebbero cambiato piastra. Non so come sarebbe possibile in quanto "l'altra" disponibilità in centrale non mi consentirebbe di viaggiare agli 11-12 mega ai quali viaggio o sbaglio?
ATM:
DSLAM ATM ALCATEL
Tipo DSLAM Standard da centrale
Grazie anticipatamente.
P.S. se qualcuno con lo stesso impianto presente in centrale e con il client telnet abilitato volesse postare uno screen farebbe cosa gradita ;)
ETH:
Tecnologia HUAWEI
Tipo DSLAM 1VC4 da centrale
Dando il comando telnet:
Il chipset della piastra in centrale è broadcom ma per i dslam huawei non dovrebbe essere Infineon-Lantiq??
Se così fosse, non mi avrebbero cambiato piastra. Non so come sarebbe possibile in quanto "l'altra" disponibilità in centrale non mi consentirebbe di viaggiare agli 11-12 mega ai quali viaggio o sbaglio?
ATM:
DSLAM ATM ALCATEL
Tipo DSLAM Standard da centrale
Grazie anticipatamente.
P.S. se qualcuno con lo stesso impianto presente in centrale e con il client telnet abilitato volesse postare uno screen farebbe cosa gradita ;)