Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
okk grazie mille ora stavo vedendo su amazon il dissipatore ad aria arctic freezer 34 duo esport che so che va molto bene e raffredda un sacco, pensa che ora con il dissipatore stock il idle sono a 40 gradi minimoDi nulla.
Ti consiglio il Ryzen 5 3600X (ha pure il dissipatore stock che non è pessimo a differenza di quello incluso con il 2600/3600) oppure meglio i Ryzen 5 5600/5600X. Per i Ryzen serie 5000 o cambi scheda madre oppure aspetti gennaio quando verrà rilasciata la versione beta del bios per la tua scheda madre.
Il Ryzen 5 5600 non è stato presentato. Dovrebbe uscire nel 2021, probabilmente nel primo trimestre.
okk grazie mille
meglio quello che mi hai detto tu o questo?
È meglio quello che hai linkato tu non di così tanto da avvalorare il prezzo in più, cambia tipo di 2/3°okk grazie mille ora stavo vedendo su amazon il dissipatore ad aria arctic freezer 34 duo esport che so che va molto bene e raffredda un sacco, pensa che ora con il dissipatore stock il idle sono a 40 gradi minimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
okk grazie mille
meglio quello che mi hai detto tu o questo?
https://www.amazon.it/dp/B07MC8CRVZ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
ah okk grazie , comunque ho fatto un altro post riguardante la directx11 e 12 se ti va di aiutarmi dacci uno sguardoÈ meglio quello che hai linkato tu non di così tanto da avvalorare il prezzo in più, cambia tipo di 2/3°
okk grazie milleTi ho risposto
In merito a questo topic spero che i consigli che ti vengono dati li cogli, quindi mi aspetto che tu cambi dissipatore (dato che hai un grave problema di temperatura sulla cpu) e che segui le 2 guide che ti ho linkato al post16
scusa un attimo ma di quanto mi dovrebbe migliorare fortnite con il pagin?
Non è che ti aumenta gli fps, ma ti toglie lo stuttering.okk grazie mille
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
scusa un attimo ma di quanto mi dovrebbe migliorare fortnite con il pagin?
allora quella della prestazioni eccellenti lho fatto ora devo fare quello del pagin, ma se non va e rovina qualcosa nel sistema cosa faccio?Non è che ti aumenta gli fps, ma ti toglie lo stuttering.
Le hai seguite le guide???
Secondo te, IO, posso linkarti una guida scritta da me che può apportare danni al sistema?allora quella della prestazioni eccellenti lho fatto ora devo fare quello del pagin, ma se non va e rovina qualcosa nel sistema cosa faccio?
allora quella della prestazioni eccellenti lho fatto ora devo fare quello del pagin, ma se non va e rovina qualcosa nel sistema cosa faccio?
okk grazie mille e poi se dovessi tornare alle impostazioni precedenti como dovrei faretranquillo, peggiorare il SO non può. Nel peggiore dei casi non noterai differenza.
Comunque sia se leggi l'introduzione della giuda Paging file capirai che modificare le impostazioni default è la miglior cosa.
Riselezioni "gestisci automaticamente file di paging..." ma fossi in te non lo farei. Leggi bene la guida e capisci del perchè è corretto gestire il paging come da guida....okk grazie mille e poi se dovessi tornare alle impostazioni precedenti como dovrei fare
okk grazie davvero ho fatto come hai detto te però non noto differenze cosa dovrei notare di diverso ? cosa è lo struttering?Riselezioni "gestisci automaticamente file di paging..." ma fossi in te non lo farei. Leggi bene la guida e capisci del perchè è corretto gestire il paging come da guida....
dovevo mettere così giusto ?Riselezioni "gestisci automaticamente file di paging..." ma fossi in te non lo farei. Leggi bene la guida e capisci del perchè è corretto gestire il paging come da guida....