Drop fps

Pubblicità
Di nulla.
Ti consiglio il Ryzen 5 3600X (ha pure il dissipatore stock che non è pessimo a differenza di quello incluso con il 2600/3600) oppure meglio i Ryzen 5 5600/5600X. Per i Ryzen serie 5000 o cambi scheda madre oppure aspetti gennaio quando verrà rilasciata la versione beta del bios per la tua scheda madre.
Il Ryzen 5 5600 non è stato presentato. Dovrebbe uscire nel 2021, probabilmente nel primo trimestre.
okk grazie mille ora stavo vedendo su amazon il dissipatore ad aria arctic freezer 34 duo esport che so che va molto bene e raffredda un sacco, pensa che ora con il dissipatore stock il idle sono a 40 gradi minimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cambia dissipatore e metti questo, come vedi il dissipatore stock è insufficiente

Poi segui questa e questa guida
okk grazie mille
Cambia dissipatore e metti questo, come vedi il dissipatore stock è insufficiente

meglio quello che mi hai detto tu o questo?
https://www.amazon.it/dp/B07MC8CRVZ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ultima modifica:
okk grazie mille ora stavo vedendo su amazon il dissipatore ad aria arctic freezer 34 duo esport che so che va molto bene e raffredda un sacco, pensa che ora con il dissipatore stock il idle sono a 40 gradi minimo

okk grazie mille

meglio quello che mi hai detto tu o questo?
https://www.amazon.it/dp/B07MC8CRVZ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
È meglio quello che hai linkato tu non di così tanto da avvalorare il prezzo in più, cambia tipo di 2/3°

Ti ho risposto

In merito a questo topic spero che i consigli che ti vengono dati li cogli, quindi mi aspetto che tu cambi dissipatore (dato che hai un grave problema di temperatura sulla cpu) e che segui le 2 guide che ti ho linkato al post16

Ti ho risposto

In merito a questo topic spero che i consigli che ti vengono dati li cogli, quindi mi aspetto che tu cambi dissipatore (dato che hai un grave problema di temperatura sulla cpu) e che segui le 2 guide che ti ho linkato al post16
okk grazie mille

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

scusa un attimo ma di quanto mi dovrebbe migliorare fortnite con il pagin?

Ultima modifica:
allora quella della prestazioni eccellenti lho fatto ora devo fare quello del pagin, ma se non va e rovina qualcosa nel sistema cosa faccio?

tranquillo, peggiorare il SO non può. Nel peggiore dei casi non noterai differenza.
Comunque sia se leggi l'introduzione della giuda Paging file capirai che modificare le impostazioni default è la miglior cosa.

Riselezioni "gestisci automaticamente file di paging..." ma fossi in te non lo farei. Leggi bene la guida e capisci del perchè è corretto gestire il paging come da guida....
okk grazie davvero ho fatto come hai detto te però non noto differenze cosa dovrei notare di diverso ? cosa è lo struttering?
Riselezioni "gestisci automaticamente file di paging..." ma fossi in te non lo farei. Leggi bene la guida e capisci del perchè è corretto gestire il paging come da guida....
dovevo mettere così giusto ?

Allegati

• Immagine 2020-11-11 145003.webp
    Immagine 2020-11-11 145003.webp
    27.6 KB · Visualizzazioni: 23
Che cos'è lo stuttering
Entrando nel dettaglio, con il termine stuttering ci si riferisce a ogni anomalia del rendering dei frame che causa una variazione nelle tempistiche di visualizzazione delle immagini in sequenza (nei videogame o nei filmati, ad esempio). Il risultato è un contenuto riprodotto a singhiozzo o, come dice la stessa parola, in maniera balbettante : il framerate è nettamente inferiore a quanto atteso o previsto dai programmi di benchmarking e l'esperienza utente ne esce fortemente compromessa.

video preso da youtubbbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro