Drop di Amd guida chiara

Pubblicità

Mastermetall82

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
31
Buonasera a tutti qualcuno può cortesemente spiegarmi a step e in maniera chiara come e cosa si deve fare per poter acquistare una gpu amd a prezzi normali su amd drop ? On line ci sono video che per la mia conoscenza non sono abbastanza chiari !!
Help please?

Buonasera a tutti qualcuno può cortesemente spiegarmi a step e in maniera chiara come e cosa si deve fare per poter acquistare una gpu amd a prezzi normali su amd drop ? On line ci sono video che per la mia conoscenza non sono abbastanza chiari !!
Help please?
Preghiere e acqua santa?

Io è da Ottobre dell'anno scorso che cerco di beccare un drop da AMD non c'è un sistema ci vuole solo un miracolo, come del resto tutte le altre schede video in commercio.....

In questo momento mezzo mondo vorrebbe un drop da mad o da nvidia a prezzo stock o su amazon o su qualsiasi altro posto, mi spiace ma non esiste una guida devi avere pazienza e molta fortuna

Preghiere e acqua santa?

Io è da Ottobre dell'anno scorso che cerco di beccare un drop da AMD non c'è un sistema ci vuole solo un miracolo, come del resto tutte le altre schede video in commercio.....

In questo momento mezzo mondo vorrebbe un drop da mad o da nvidia a prezzo stock o su amazon o su qualsiasi altro posto
Ciao crimescene se ci hai provato e non sei riuscito almeno sai quale è il procedimento corretto per farlo ?
Io non capisco manco quello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao crimescene se ci hai provato e non sei riuscito almeno sai quale è il procedimento corretto per farlo ?
Quelli che ci sono riusciti come hanno fatto ? O sono solo palle ?

Quelli che ci sono riusciti come hanno fatto ? O sono solo palle ?
Fattore C?

Ci sono dei canali telegram che ti avvertono se c'`e un drop ma anche ad essere veloci devi avere fortuna

ca che scheda punti? i canali telegram sono i solito justtruckit ne è uno ma ultimamente di drop ce ne sono stati pochi
Qualsiasi visto che proprio ora la mia mi ha lasciato !!
5/600 € budget
Per usare in full hd al max dei dettagli e spingermi piano sul 2k eventualmente
5/600 € budget
So che si può provare ogni giovedì dalle 14 alle 17 il problema è che non capisco come fare
5/600 € budget

So che si può provare ogni giovedì dalle 14 alle 17 il problema è che non capisco come fare
https://www.b**-****r.com/it/online/componenti-pc/schede-video/scheda-amd-asrock-radeon-b1834130
Tipo questa che ne pensi ?

Ultima modifica:
C'`e la 3060ti a 803 su amazon è cara ma garanzia amazon

Esistono degli script da copiare e incollare sulla barra deli indirizzi ma ripeto non è semplice prenderla perchè il numero di utenti che si collega è enorme quando c'è un drop ed i server vanno in tilt

C'`e la 3060ti a 803 su amazon è cara ma garanzia amazon

Esistono degli script da copiare e incollare sulla barra delgi indirizzi ma ripeto non`e semplcie prenderla perchè il numero di utenti che si collega è enorme quando c'`e un drop ed i server vanno in tilt
Asrock 90-GA1LZZ-00UANF, Radeon RX 5500 XT, 8 GB, GDDR6, 128 bit
Con questa non ci faccio molto vero ?

Grazie per L aiuto
Mi sta andando in pappa il cervello con sta crisi delle gpu ?
non sei il solo purtroppo, io riuscii ad ordinare una 3080 pagandola 830 sono uno dei pochi fortunati che è riuscito a rpendere una scheda a listino da amazon su EVGA

Poi è stata la follia

Se proprio ti serve una scheda per avviare puoi prenderne una che costa poco almeno usi il pc

non sei il solo purtroppo, io riuscii ad ordinare una 3080 pagandola 830 sono uno dei pochi fortunati che è riuscito a rpendere una scheda a listino da amazon su EVGA

Poi è stata la follia

Se proprio ti serve una scheda per avviare puoi prenderne una che costa poco almeno usi il pc
Ho un invidia da 2 gb ormai obsoleta è ridicola !! L ho subito montata per usare il pc ovviamente solo per internet e ascoltare musica !!
Addirittura preso dalla disperazione ho tentato la manovra di reflow sulla gpu che mi ha lasciato ma nessun risultato .
sono veramente deluso da tutto quello che accade attorno alle gpu al momento !!
Grazie per i consigli e buona serata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro