Droghe leggere: legalizzarle?

Legalizzarla ?

  • Si

    Voti: 38 37.6%
  • No

    Voti: 63 62.4%

  • Votatori totali
    101
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
Io non ho di questi effetti, forse perché sono più attento a quello che fumo. Se esistessero dei negozi che vendono resina di canapa certificata, tutti fumerebbero solo prodotti naturali e marginalmente dannosi, non schifezze di sintesi aggiunte per aumentarne il peso o far avere le allucinazioni...

Drogato.....
Scherzo eh,io quando posso vado in Olanda....;):asd::lol::boh::boh:
 

Avringer

Utente Èlite
3,597
19
CPU
Intel e2180 Cooled by Artic Cooling Freezer 7 PRO
Scheda Madre
Asus P5k SE
HDD
2*160GB Maxtor
RAM
2GB ddr2 800mhz Kingston
GPU
Msi rx2600 pro
Audio
Creative Soundblaster live!
Monitor
Acer X193W
PSU
450W molto scadenti
OS
Windows XP SP2

-NeMo-

Utente Attivo
792
94
CPU
P4 Nortwood 2,66 GHz @ 3,0 GHz
Scheda Madre
VIA P4PB-400
HDD
Samsung 80 GB + DiamondMax21 320 GB + Compass 160 GB (USB 2.0) + WesternDigital MyBook Essential 500
RAM
2 GB DDR @366 MHz
GPU
NVIDIA GeForce 6600GT 128MB DDR3 (Custom Cooling)
Audio
Creative Audigy SE + Creative SBS 580 (5.1) + Sennheiser PX 100
Monitor
Samsung SyncMaster 753s
PSU
LC Power Super Silent 550W Green Power
Case
Super...mercato (5 silent fans cooling)
OS
Windows XP Pro SP2 + Ubuntu 8.04 (Dual Boot)
Non ci sono coffeshop online?(naturalmente quelli certificati).

In teoria sì, ma il 90% delle volte la merce non arriva, perché bloccata in posta dai controlli, giustamente dico io, per quanto lo ritenga sbagliato in astratto, nessuno chiede alle poste di rendersi complici di un reato...
 

*BlueDragoN*

Utente Attivo
379
0
CPU
E8500
Scheda Madre
Asus Maximus 2 formula
HDD
2 Segate barracuda 500Gb
RAM
Crucial Ballistix tracers PC8500 4giga
GPU
POV 9800 GTX+
Audio
supremeFX X-FI
Monitor
Samsung 223BW 22"
PSU
Enermax Infinity 720w
Case
TT.Armor+ ToxicMod
OS
pompa: MCP655 - WB: Swiftech Storm - Rad:HWlabs 12x2cm+TFC feser 12x2cm
ho 25 anni, ho iniziato a fumare canne a 14 ed ho smesso a 22,abito in Sicilia e il fumo qui non costava tanto mi potevo permettere di fumare quotidianamente i miei 6 Bomboloni al giorno.

Adesso è 3 anni che non fumo, a parte qualche sigaretta dopo i pasti e dopo il caffe e vedo tutto in modo diverso, attraverso occhi che nn immaginavo di possedere, un dono che compare solo a chi come me dopo aver passato tutta l adolescenza affiancata da droghe leggere ed il fine settimana in compagnia d qualche droga pesante.

vivo in una città non molto grande dove molti giorni della settimana d inverno non cè sta un XXXXX da fare, l unico modo per ammazzare il tempo è quello di stare a FUMARE,FUMARE ;FUMARE!almeno questo è quello che pensavo fosse l unico modo bello per passare il tempo, trascurando i miei hobby, trascurando lo sport lo studio... questo xche tutti i miei amci fumavano.

adesso ho altri amici, gente che magari come me prima fumava ed adesso essendo piu matura si è rotta le palle di accollassarsi seduta su un muretto parlando di quale fumo sia piu buono, dei prezzi, dei blitz, della mafia, e delle partite sequestrate... vedo miei vecchia mici, 23-28 anni che ancora fanno questa vita, il fumo crea dipendenza e ti rincoyonisce.ricordo che tornavo dal lavoro , facevo la doccia mi vestivo tutto fashion..arrivavo in comitiva, facevo il primo bombolone e bang..ACCOLASSATO! (intendo stanco, rilassato)

qui a Siracusa 8ragazzi su 10 si fanno i bomboloni, molti conoscendomi non c credono che io abbia smesso, adesso ho piu soldi in tasca da spendere per me stesso.
i bomboloni calono la concentrazione, solo che chi ne fa un uso quotidiano non fa piu caso agli effetti collaterali , anche perche ci convive tranquillamente e si sente in un effetto d benessere.

ancora oggi ogni tanto se il sabato bevo un po di piu del solito e cè una canna che scorazza in mezzo agli amici miei 4 tiri me li faccio.
Le canne portano un estrema dipendenza che è difficile combattere, mentre scrivo se immagino l odore del fumo mi viene da farmene una.
il Fumo bisognerebbe combatterlo alla radice eliminando le sigarette.
tutti i giovani passano dalla sigaretta alla canne... un ragazzo che nn fuma tabacco non fuma nemmeno canne ....l alcol è legale e deve esserlo,dovrebberlo aumentare l eta minima per i Super Alcolici .
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
Io non ho di questi effetti, forse perché sono più attento a quello che fumo. Se esistessero dei negozi che vendono resina di canapa certificata, tutti fumerebbero solo prodotti naturali e marginalmente dannosi, non schifezze di sintesi aggiunte per aumentarne il peso o far avere le allucinazioni...

quoto
ps. non esageriamo, allucinazioni non ne danno ;)

ho 25 anni, ho iniziato a fumare canne a 14 ed ho smesso a 22,abito in Sicilia e il fumo qui non costava tanto mi potevo permettere di fumare quotidianamente i miei 6 Bomboloni al giorno.

Adesso è 3 anni che non fumo, a parte qualche sigaretta dopo i pasti e dopo il caffe e vedo tutto in modo diverso, attraverso occhi che nn immaginavo di possedere, un dono che compare solo a chi come me dopo aver passato tutta l adolescenza affiancata da droghe leggere ed il fine settimana in compagnia d qualche droga pesante.

vivo in una città non molto grande dove molti giorni della settimana d inverno non cè sta un XXXXX da fare, l unico modo per ammazzare il tempo è quello di stare a FUMARE,FUMARE ;FUMARE!almeno questo è quello che pensavo fosse l unico modo bello per passare il tempo, trascurando i miei hobby, trascurando lo sport lo studio... questo xche tutti i miei amci fumavano.

adesso ho altri amici, gente che magari come me prima fumava ed adesso essendo piu matura si è rotta le palle di accollassarsi seduta su un muretto parlando di quale fumo sia piu buono, dei prezzi, dei blitz, della mafia, e delle partite sequestrate... vedo miei vecchia mici, 23-28 anni che ancora fanno questa vita, il fumo crea dipendenza e ti rincoyonisce.ricordo che tornavo dal lavoro , facevo la doccia mi vestivo tutto fashion..arrivavo in comitiva, facevo il primo bombolone e bang..ACCOLASSATO! (intendo stanco, rilassato)

qui a Siracusa 8ragazzi su 10 si fanno i bomboloni, molti conoscendomi non c credono che io abbia smesso, adesso ho piu soldi in tasca da spendere per me stesso.
i bomboloni calono la concentrazione, solo che chi ne fa un uso quotidiano non fa piu caso agli effetti collaterali , anche perche ci convive tranquillamente e si sente in un effetto d benessere.

ancora oggi ogni tanto se il sabato bevo un po di piu del solito e cè una canna che scorazza in mezzo agli amici miei 4 tiri me li faccio.
Le canne portano un estrema dipendenza che è difficile combattere, mentre scrivo se immagino l odore del fumo mi viene da farmene una.
il Fumo bisognerebbe combatterlo alla radice eliminando le sigarette.
tutti i giovani passano dalla sigaretta alla canne... un ragazzo che nn fuma tabacco non fuma nemmeno canne ....l alcol è legale e deve esserlo,dovrebberlo aumentare l eta minima per i Super Alcolici .

bel resoconto, comunque quando hai bisogno della completa lucidità ti basta non fumare, io se ho esami o devo lavorare di sicuro non fumo in quei giorni o in quella settimana! come in tutte le cose ci vuole un pò di buon senso, moderarsi non fa mai male e il piacere di bere qualcosa o fumarsi uno spinello quando si può non me lo nego, e questo non perchè non ho nient'altro da fare, solo perchè semplicemente..mi piace!
 

whiTe01

Utente Attivo
272
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6600 @ 2800
Scheda Madre
Asus P5b-Deluxe
HDD
Samsung 250gb (232 reali) x2 Raid0 Sata2 7.200rpm
RAM
Kingston pc5400 1gb x2
GPU
ASUS EN8800 GTS 320 @ 670/1000 sharders: 1700
Monitor
Samsung syncMaster 172v 1280x1024
PSU
400w Enermax
OS
Windows Vista Busines x86
premessa: nn ho letto i reply

ma tanto è meglio legalizzarla... xke legalizzata o no la gente ne fa uso comunque. e poi ci sn altre mille stronzate peggio delle droghe leggere.. ad esempio i superalcolici... ke sn 10 volte piu pesanti... una volta ogni tanto una cannetta innocua nn fa nulla^^

legalizeee XD
 

flyhz

Utente Attivo
60
0
CPU
Intel Pentium 4 630 @ 3000 MHz
Scheda Madre
Asus P5GD2-X
HDD
Maxtor (164 GB)
RAM
2048 MB (2 x 1024 DDR2-SDRAM )
GPU
ATI Technologies Inc Radeon X1300 Series
Audio
82801FB (ICH6) High Definition Audio Controller
Monitor
AOC International LM720/LM720A - 17 inches
OS
Winzoz
premessa: nn ho letto i reply

ma tanto è meglio legalizzarla... xke legalizzata o no la gente ne fa uso comunque. e poi ci sn altre mille stronzate peggio delle droghe leggere.. ad esempio i superalcolici... ke sn 10 volte piu pesanti... una volta ogni tanto una cannetta innocua nn fa nulla^^

legalizeee XD



:love::love::love:




non posso leggere le altre pagine ne ho lette un paio...

partendo dal presupposto che dal mio punto di vista personale la Televisione, il Pc e il cellulare sono una droga:

io fumo le canne da un po' ormai, ho 22 anni e non ho mai fumato una sigretta, ne fatto uso di altre droghe... (non è vero dimentico una sera con 1.2g di mushroom LMAO)

sinceramente credo che sia utopico mantenere la cannabis illegale quando camminando per le vie delle città respiri MXXXA continuamente, la gente ubriaca per strada spacca le cose ho rompe decisamente, scusate il termine, il CXXXO perchè non si rende conto di ciò che fa... (a me fanno schifo gli alcolici)

in paesi dove la marijuana è legale l'uso è molto più controllato, non solo da un punto di vista quantitativo, ma soprattutto qualitativo... con la MXXXA che fumiamo noi, ormai considerati tossici -.-'', penso che faccia meno male fumarsi un fumetto di Topolino con tutta la copertina...

la "droga" è sempre stata una parte della cultura umana, dagli egizi ai greci, dalle popolazioni barbare e ai romani... la principale problematica credo sia il modo in cui si fa uso di certe sostanze...

non fumo per sballarmi e penso che chi lo fa sia un "cretino", non perchè è sbagliato farlo in quel modo, non mi permetterei mai di dire cosa è giusto o no, ma per il semplice fatto che lo scopo che è sempre stato attriubuito a tali sostanze non è non capire, ma al contrario...

no al petrolio, si alla marijuana. that's all! :D
 

brakko

Utente Attivo
30
0
finalmente....... un po' di post decenti!!!!
è scandaloso che sia legale l alcool e no un po' d erba !!!!!!

no al petrolio si alle trombe

"only the ways of freedom take to the palace of wisdom"
 

Avringer

Utente Èlite
3,597
19
CPU
Intel e2180 Cooled by Artic Cooling Freezer 7 PRO
Scheda Madre
Asus P5k SE
HDD
2*160GB Maxtor
RAM
2GB ddr2 800mhz Kingston
GPU
Msi rx2600 pro
Audio
Creative Soundblaster live!
Monitor
Acer X193W
PSU
450W molto scadenti
OS
Windows XP SP2
finalmente....... un po' di post decenti!!!!
è scandaloso che sia legale l alcool e no un po' d erba !!!!!!

no al petrolio si alle trombe

"only the ways of freedom take to the palace of wisdom"
Non esageriamo ora, l'alcool non e' da limitare, visto che in piccole parti non fa danni.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
In un anno di discussione, non si è venuto a capo di nulla. Chiudo quindi il topic, è ovvio che sulla questione ci siano pareri discordanti e che chi partecipa non è disposto a cambiare il proprio.

Inutile proseguire tra flame, flood e svariati inni all'illegalità sui quali abbiamo chiuso più volte un occhio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!