PROBLEMA DRIVER_OVERRAN_STACK_BUFFER

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChissàMagari726

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
44
Il 19 Febbraio ho acquistato da Amazon.it un HDD della Seagate (modello ST500LT012-1DG142). Il problema è che andando a fare un test con il programma "Lenovo Solution Center" il risultato mi dava degli avvisi sul funzionamento di suddetto HDD. Ho contattato la Lenovo e mi ha risposto che:

"il programma ha rilevato durante la scansione delle problematiche che però non sono difetti, per quello emette il codice avvertenza. Per il disco rigido potrebbero essere un problema nella scrittura."

Mi ha inoltre consigliato l'installazione del programma Seatools (http://www.seagate.com/it/it/support/downloads/seatools/) per poter effettuare dei test sull'HDD.

Ho scaricato il programma, installato, fatto partire e poi? dopo alcuni secondi pam! mi sbatte in faccia questa schermata!

IMG_20160304_141642.webp

Ora... come lo risolvo questo problema? E' grave?

gli HDD vanno testati con il loro software e non con uno di marca diverso.
provalo su un altro pc magari.

http://www.seagate.com/files/www-co...ools/_shared/docs/seatools-for-windows-it.pdf
9. Requisiti di sistema• Windows XP o superiore a 32 bit o a 64 bit• Microsoft .NET Framework v 4.0 disponibile per il download (circa 48 MB) suwww.microsoft.com. Cercare .NET 4.0 nel sito oppure andare direttamente su:Download Microsoft .NET Framework 4 (Standalone Installer) from Official Microsoft Download Center Microsoft Visual C++ 2005 ridistribuibile (incluso nel Setup di SeaTools per Windows)• VGA con capacità grafica da 1024 x 768 o superiore• Per visualizzare le lingue asiatiche è necessario il carattere ARIALUNI.TTF.

io proverei su un pc che non abbia Windows 10

Non posso, non ho nessun altro pc con windows diverso dal 10.

- - - Updated - - -

gli HDD vanno testati con il loro software e non con uno di marca diverso.
provalo su un altro pc magari.

Ho usato il programma della Lenovo (il portatile è Lenovo). È un programma che ti analizza tutto il pc, non è specifico solo per gli HDD.

puoi anche usare software generici x diagnostica HDD come CrystalDiskInfo, HDtune

Si, lo so ok. Ma il problema è un altro, ovvero quella schermata blu quando faccio partire il programma della Seagate.

- - - Updated - - -

Nessuno che sappia darmi una mano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro