- 304
- 28
- CPU
- Intel Core i5 12400
- Scheda Madre
- MSI PRO Z690-A WIFI 6E
- HDD
- Kingston KC2500 1 TB Gen3 x4
- RAM
- 16 GB DDR5 4800 MHz
- GPU
- XFX AMD RX6600 XT
- Monitor
- Samsung Odyssey G5
- PSU
- Corsair CX650F RGB
- Case
- Oversteel Kyanite
- OS
- Windows 11 Pro
Il 19 Febbraio ho acquistato da Amazon.it un HDD della Seagate (modello ST500LT012-1DG142). Il problema è che andando a fare un test con il programma "Lenovo Solution Center" il risultato mi dava degli avvisi sul funzionamento di suddetto HDD. Ho contattato la Lenovo e mi ha risposto che:
Mi ha inoltre consigliato l'installazione del programma Seatools (http://www.seagate.com/it/it/support/downloads/seatools/) per poter effettuare dei test sull'HDD.
Ho scaricato il programma, installato, fatto partire e poi? dopo alcuni secondi pam! mi sbatte in faccia questa schermata!
Ora... come lo risolvo questo problema? E' grave?
"il programma ha rilevato durante la scansione delle problematiche che però non sono difetti, per quello emette il codice avvertenza. Per il disco rigido potrebbero essere un problema nella scrittura."
Mi ha inoltre consigliato l'installazione del programma Seatools (http://www.seagate.com/it/it/support/downloads/seatools/) per poter effettuare dei test sull'HDD.
Ho scaricato il programma, installato, fatto partire e poi? dopo alcuni secondi pam! mi sbatte in faccia questa schermata!

Ora... come lo risolvo questo problema? E' grave?