Driver

Pubblicità

TheAmazingWall

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Mi potete dire come devo comportarmi per scaricare i driver?
Ho visto che i driver possono essere scaricati automaticamente da windows 10, o grazie a dei programmi come Driver Easy, oppure scaricati manualmente; sono vere tutte queste tre cose? Quali dei tre metodi dovrei scegliere? Sono buon metodi?

Beh...se vuoi quelli aggiornati io li scarico dal sito nvidia...o amd....

Poi se non ti va di scaricarli e vuoi solo installarli....metti quelli del cd

Ps: che configurazione hai?

Intel Processore Core i5-6500
Asrock-B150M-PRO4
XFX rx-470p4ldb6 scheda grafica Radeon RX 470 Series
2x4GB HyperX Fury DDR4
WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB
Corsair CX550M CP-9020102-EU Alimentatore ATX/EPS Serie CXM da 550 Watt

Siccome non ho comprato un masterizzatore per cd, posso installare i driver della scheda madre da internet? Volendo ho un masterizzatore esterno per installare i driver della scheda madre, dici che è meglio avere di base i driver del cd e poi se voglio aggiornarli da internet?

si! comunque per scaricare i driver io normalmente mi affido al sito del produttore , basta solo che scarichi il driver adeguato per il sistema operativo in uso , gli altri sistemi possono anche andare fanno tutto in automatico , pero preferisco sempre ad affidarmi al sito del produtttore , chiaramente devi guardare di scaricare i driver del prodotto in uso

usare il sito del produttore è la scelta più sicura ma non sempre la migliore. I produttori difficilmente aggiornano i drivers di prodotti che sono fuori catalogo da tempo.

usare il sito del produttore è la scelta più sicura ma non sempre la migliore. I produttori difficilmente aggiornano i drivers di prodotti che sono fuori catalogo da tempo.
Fuori catalogo da tempo una mobo skylake??
:asd:

Parlo all'op.
@TheAmazingWall
Fai aggiornare i driver a w10

Poi provi a installare i driver della mobo prendendoli dal sito del produttore.
Fine
;)

I driver nVidia dovrebbero scaricarsi da soli

Quote if you like to be replied ;)

Ok, quindi se voglio scaricare i driver della mia scheda video e madre dai siti delle loro case di produzione, mettendo in conto che di mio non ho ancora installato nulla, devo scaricare le versioni più aggiornate, per il mio sistema operativo che è windows 10 da 64 bit e quali driver? Ho visto che ci possono essere vari tipi di driver da scaricare
Scusate se faccio molte domande ma per i driver so molto poco e voglio essere sicuro

io parlavo in generale... e anche con skylake i driver USB 3.0 di Intel su windows 10 se li vuoi installare te li devi procurare altrove...

Windows 10 ha già tutti i drivers.
Non sono la versione più performante o la più aggiornata ma il sistema operativo ti riconosce praticamente tutto.
per la scheda video scarichi dal produttore del chip (non della scheda) quindi AMD o Nvidia

Ok, quindi se voglio scaricare i driver della mia scheda video e madre dai siti delle loro case di produzione, mettendo in conto che di mio non ho ancora installato nulla, devo scaricare le versioni più aggiornate, per il mio sistema operativo che è windows 10 da 64 bit e quali driver? Ho visto che ci possono essere vari tipi di driver da scaricare
Scusate se faccio molte domande ma per i driver so molto poco e voglio essere sicuro
Io direi questi.

24d21dddff9264b53ea378a0fc8447b7.jpg

Secondo e terzo se hai qualche avvisaglia

Quote if you like to be replied ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro