DOMANDA Driver Windows 8

Pubblicità

DarkMessian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ancora una volta qui :oogle: a chiedere a voi di Tom's Hardware una mano.
Io ho un Acer Aspire 5542 con preinstallato Windows 7 Home Premium a 64 bit, vorrei acquistare una licenza per windows 8 pro sempre a 64 bit ma sul sito dell'acer non sono riuscito a trovare i driver per l'8 ma solo per il 7 e mi chiedevo mica posso utilizzare i driver di windows 7 per installarli sull'8?

Se la risposta è negativa potreste dirmi come dovrei fare per trovarli.
Spero in una vostra risposta grazie infinite ^^

PS: vorrei chiedervi un altra cosa. Volendo cambiare OS io devo formattare il pc ma se volessi salvare tutti i file che ci sono, dovrei metterli per forza su un hdd esterno o c'è un operazione che già durante la formattazione mi salva tutto?

Grazie ancora ^^

Ciao si installa i driver windows 7 che trovi sul sito del produttore su windows 8 non cambia niente è la stessa cosa, e come è successo in passato con i driver vista che potevano essere installati su windows 7.

Potresti benissimo salvare tutti i tuoi dati più importanti su una chiavetta usb, se non hai l'hard disk esterno buona installazione.

Ciao si installa i driver windows 7 che trovi sul sito del produttore su windows 8 non cambia niente è la stessa cosa, e come è successo in passato con i driver vista che potevano essere installati su windows 7.

Potresti benissimo salvare tutti i tuoi dati più importanti su una chiavetta usb, se non hai l'hard disk esterno buona installazione.

Grazie per la risposta, ma sulla seconda, mi capitò un mesetto fa che formattai il pc di una mia amica che aveva wimdows 7 starter e gli rimisi lo stesso 7 starter ma mi ritrovai con una cartella "oldwindows" e avevo tutti i file che avevo prima di formattare il pc.

Non ci sarebbe un modo per farlo anche con questo cambio di OS?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro