RISOLTO driver wifi per HP 255 G7 dove?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxrub

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve, sto cercando un driver wifi per un hp 255 g7. Sistema operativo windows 7 64bit. Qualcuno lo ha o sa dove posso trovarlo? Grazie

Sul sito ufficiale...
Ma perchè win7? installa win 10 che sei senza aggiornamenti di sicurezza altrimenti

Infatti. L'ho preso per mio figlio e funziona benissimo sia con Linux che con windows 10 ma è roba troppo nuova per essere supportata da windows 7...

ah ecco, era da impazzire. Dovrei perciò acquistare windows 10? Soluzioni piu economiche non ce ne sono nel caso?

ah ecco, era da impazzire. Dovrei perciò acquistare windows 10? Soluzioni piu economiche non ce ne sono nel caso?
Ma hai preso un pc senza sistema operativo? Se si acquista una licenza ESD su ebay a pochi euro e sei a posto
Per l'installazione qui:
[GUIDA] - Installazione Windows 10 for Dummies | Tom's Hardware Italia

si era solo con il dos. Ora vedo, licenza esd che sarebbe, windows10? Altre domanda, avendo installato windows 7 posso poi toglierlo completamente una volta installato windows 10? Vorrei evitare sia la richiesta del "quale dei due" all'avvio del pc che ridurre al minimo lo spazio occupato

si era solo con il dos. Ora vedo, licenza esd che sarebbe, windows10? Altre domanda, avendo installato windows 7 posso poi toglierlo completamente una volta installato windows 10? Vorrei evitare sia la richiesta del "quale dei due" all'avvio del pc che ridurre al minimo lo spazio occupato
ESD (dall’acronimo inglese di electronic software distribution) è una tipologia di licenza che la Microsoft offre in formato digitale senza l’ausilio di alcun supporto fisico. In pratica si concretizza nella fornitura della chiave di attivazione di windows ed a volte anche di un link per lo scaricamento della relativa iso.
Per eliminare windows 7 basta che all'avvio cancelli tutte le partizioni presenti sul disco fino ad ottenere spazio non allocato e lasciar fare a windows per ricreare le partizioni. Ti ho linkato la guida per l'installazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità