Driver Tesla m40 in conflitto con driver Gt710

Pubblicità
il driver lo puoi applicare anche manualmente e per singola scheda vai nelle proprietà della scheda non riconosciuta ti esce questa visuale
Visualizza allegato 440397Visualizza allegato 440398
clicchi su cerca i driver nel pc e se trova quello adatto alla gt710 la usa come secondaria.

Visualizza allegato 440399
Visualizza allegato 440400
Non funziona, quando aggiorno uno l'altro salta, non so.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se qualcuno intanto può dare dei consigli, io per ora mi fermo riprendo a lavorarci su stasera.

Non funziona, quando aggiorno uno l'altro salta, non so.
Se qualcuno intanto può dare dei consigli, io per ora mi fermo riprendo a lavorarci su stasera.
strano perchè con una 2080 misi anche questa 1060 insieme la primaria era la 2080 e la secondaria 1060 con un monitor collegato a parte. Evidentemente non è fatta per funzionare in congiunto con l'altra anche se separata.

strano perchè con una 2080 misi anche questa 1060 insieme la primaria era la 2080 e la secondaria 1060 con un monitor collegato a parte. Evidentemente non è fatta per funzionare in congiunto con l'altra anche se separata.
Su YouTube un tipo ci ha fatto addirittura un server con due tesla m40 e una gt 710bdi output, quindi dovrebbe andare.

Infatti non è un comportamento normale. Ci deve essere qualche problema di configurazione o corruzione driver o del sistema operativo.

Infatti non è un comportamento normale. Ci deve essere qualche problema di configurazione o corruzione driver o del sistema operativo
Ho anche provato a reinstallare Windows, però poterti rifare la chiavetta di installazione, oppure provare con Windows 11
Ho anche provato a reinstallare Windows, però poterti rifare la chiavetta di installazione, oppure provare con Windows 11
Provato stasera

Provato stasera
Non è un problema di windows 10 o 11. Il funzionamento è il medesimo

Ultima modifica:
Installa questi driver per la gt710:
e invece prova questi per la Tesla:
Gli ho installati, ora provo a cambiare la modalità da tcc a wddm
Niente da fare, quando cambio la modalità dei driver salta la scheda, la tesla questa volta

Niente da fare, quando cambio la modalità dei driver salta la scheda, la tesla questa volta
Sapete cosa, non ce la faccio più cmq sono abbastanza sicuro che non sI possa installare due driver diversi nVidia sullo stesso sistema, penso che la porterò da un tecnico.

Sapete cosa, non ce la faccio più cmq sono abbastanza sicuro che non sI possa installare due driver diversi nVidia sullo stesso sistema, penso che la porterò da un tecnico.
perdonami ma la gt710 come sta installata? su che slot? sul primario o sul secondario della 16x pci-e?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro