Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok la scheda è impostata in wddm e la vedo sia sul pannello di controllo nvodia soul gestione attività e sul gestione dispositivi senza errori, però adesso la gt 710 è riconosciuta come scheda video di base Microsoft e la risoluzione è bassa come se non avesse i driver.Prova a non installare driver NVidia per la gt 710 e vedi se cambia qualcosa. Disinstalla tutto con DDU prima
Adesso da gestione dispositivi clicca sopra alla GT710 col tasto destro e fai aggiorna driverOk la scheda è impostata in wddm e la vedo sia sul pannello di controllo nvodia soul gestione attività e sul gestione dispositivi senza errori, però adesso la gt 710 è riconosciuta come scheda video di base Microsoft e la risoluzione è bassa come se non avesse i driver.
Dice che i driver migliori sono già installati.Adesso da gestione dispositivi clicca sopra alla GT710 col tasto destro e fai aggiorna driver
Controlla i driver installati. Fai andare windows update e vedi se trova aggiornamentiDice che i driver migliori sono già installati.
Non trova nulla.Controlla i driver installati. Fai andare windows update e vedi se trova aggiornamenti
Scaica il pannello di controllo NVidia:Non trova nulla.
Già scaricatoScaica il pannello di controllo NVidia:
https://apps.microsoft.com/store/detail/nvidia-control-panel/9NF8H0H7WMLT?hl=it-it&gl=IT
Ti vede le due schede? Ti fa settare la Tesla?Già scaricato
Si al momento le vede tutte e due, però quando cambio la modalità a wddm da cmd salta tutto.Ti vede le due schede? Ti fa settare la Tesla?
Ma non avevi detto che adesso la Tesla era in WDDM?Si al momento le vede tutte e due, però quando cambio la modalità a wddm da cmd salta tutto.
Posso arrivare a tutte e due le situazioni.Ma non avevi detto che adesso la Tesla era in WDDM?
Se vuoi usare la Tesla come scheda grafica devi per forza mettere lei in modalità WDDM.Posso arrivare a tutte e due le situazioni.
Si era la gt710 è capitato anche ad altriRagazzi problema risolto, ho semplicemente sostituito la gt 710 con una r7 260x.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È partito senza problemi