RISOLTO Driver tastiera e software aggiuntivi dopo ripristino OS

edo_nabz

Utente Attivo
51
2
CPU
Intel Core i7 740QM @1,73Ghz
HDD
SSD OCZ Vertex 450 240GB
RAM
8 Gb DDR3 @1333MHz Corsair
GPU
AMD Mobility Radeon HD5470
Audio
IDT integrata
Monitor
15,6" WXGA
Case
[Notebook Dell Studio 1558]
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Salve,
questa mattina ho reinstallato Windows 7 Home Premium sul mio portatile Dell Studio 1558, utilizzando il DVD di ripristino che avevo richiesto al momento dell'acquisto.
L'operazione è andata a buon fine, e sono riuscito ad installare quasi tutti i driver, ma non sono riuscito a trovare quelli per i tasti speciali della tastiera, come quello per l'espulsione dei dischi ottici, fondamentale per il masterizzatore slot-in di questo modello.
Inoltre non sono riuscito a trovare nessun CD contenente i software aggiuntivi richiesti al momento dell'acquisto, cioè FastAccess Face Recognition e Microsoft Office 2010 Home & Student.
Dove posso trovare i link per il download di questi software?
Grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve,
questa mattina ho reinstallato Windows 7 Home Premium sul mio portatile Dell Studio 1558, utilizzando il DVD di ripristino che avevo richiesto al momento dell'acquisto.
L'operazione è andata a buon fine, e sono riuscito ad installare quasi tutti i driver, ma non sono riuscito a trovare quelli per i tasti speciali della tastiera, come quello per l'espulsione dei dischi ottici, fondamentale per il masterizzatore slot-in di questo modello.
Inoltre non sono riuscito a trovare nessun CD contenente i software aggiuntivi richiesti al momento dell'acquisto, cioè FastAccess Face Recognition e Microsoft Office 2010 Home & Student.
Dove posso trovare i link per il download di questi software?
Grazie

buon giorno
per i tasti il drivers è questo:
Driver e download | Dell [Italia]

qui invece trovate tutti i software che erano preinstallati nel vostro PC al momento dell'ordine:
https://smartsource.dell.com/Web/Welcome.aspx?ReturnUrl=%2fWeb%2fLogin.aspx

questa invece è la pagina generale da cui trovate le varie pagine per i download: tra cui Microsoft.
Dell Software Download Center

se avete bisogno di aiuto scrivetemi pure.
AndreaBatDell
 
  • Mi piace
Reazioni: edo_nabz

edo_nabz

Utente Attivo
51
2
CPU
Intel Core i7 740QM @1,73Ghz
HDD
SSD OCZ Vertex 450 240GB
RAM
8 Gb DDR3 @1333MHz Corsair
GPU
AMD Mobility Radeon HD5470
Audio
IDT integrata
Monitor
15,6" WXGA
Case
[Notebook Dell Studio 1558]
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Grazie per l'ottimo servizio! (come sempre per Dell)
Hho avuto qualche problema con il download di FastAccess, poi ho scoperto che il sito funziona solo con IE e sono riuscito.
 

edo_nabz

Utente Attivo
51
2
CPU
Intel Core i7 740QM @1,73Ghz
HDD
SSD OCZ Vertex 450 240GB
RAM
8 Gb DDR3 @1333MHz Corsair
GPU
AMD Mobility Radeon HD5470
Audio
IDT integrata
Monitor
15,6" WXGA
Case
[Notebook Dell Studio 1558]
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
perfetto.. allora posso mettere risolto sul post?
se ti serve altro dimmi pure
AndreaB@Dell
Direi che è pienamente risolto.
Grazie

---------- Post added at 12:32 ---------- Previous post was at 12:19 ----------

Direi che è pienamente risolto.
Grazie
...invece no :oogle:
Ho scaricato la versione di prova di Office 2010 Home & Student, per poi usarla con la mia licenza OEM inclusa nel PC, ma nell'installazione il codice non viene considerato valido!

---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:32 ----------

...invece no :oogle:
Ho scaricato la versione di prova di Office 2010 Home & Student, per poi usarla con la mia licenza OEM inclusa nel PC, ma nell'installazione il codice non viene considerato valido!
Ora è tutto risolto, ho riavviato l'installazione e il codice è stato accettato.
Grazie ancora
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Direi che è pienamente risolto.
Grazie

---------- Post added at 12:32 ---------- Previous post was at 12:19 ----------


...invece no :oogle:
Ho scaricato la versione di prova di Office 2010 Home & Student, per poi usarla con la mia licenza OEM inclusa nel PC, ma nell'installazione il codice non viene considerato valido!

---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:32 ----------


Ora è tutto risolto, ho riavviato l'installazione e il codice è stato accettato.
Grazie ancora

ok, stavo per rispondere , ma va bene cosi :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!