DOMANDA Driver su Windows 7

Pubblicità

Lorenzo69

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Buongiorno ho un computer con Windows 7 che vorrei formattare ho già fatto il backup dei driver ma la mia domanda é come faccio dopo a reinstallarli una volta formattato

ciao, che pc è di preciso?
come hai fatto il backup dei driver?

Il PC é un vecchio Compaq cq6720s nativo Windows vista portato tanti anni fa a 7 2gb ram 1.86 hertz.
Ho fatto il backup dei driver seguendo questo video

poi ti tocca installarli manualmente, come fa vedere lui alla fine del video
ma molti driver saranno copie dei driver base integrati in windows o già presenti con windows update.
stai mettendo win10 percaso? 2gb sono veramente pochi al giorno d'oggi

Metti una distro Linux leggera su un portatile cosi vecchio, non è adatto per Windows 10

poi ti tocca installarli manualmente, come fa vedere lui alla fine del video
ma molti driver saranno copie dei driver base integrati in windows o già presenti con windows update.
stai mettendo win10 percaso? 2gb sono veramente pochi al giorno d'oggi
No non sto mettendo Windows 10 perché non lo reggerebbe o meglio andrebbe ma male vorrei reinstallare Windows 7 e chiedevo come farlo perché si ok reinstallarli manualmente ma non so qual'é dei tanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Metti una distro Linux leggera su un portatile cosi vecchio, non è adatto per Windows 10
Infatti si voglio reinstallare Windows 7 ma una dietro di Linux ci sta quindi farò un dual boot

Essendo EoL è un sistema operativo che non andrebbe più utilizzato, oltre al fatto che ormai presenta vari problemi e incompatibilità

Ok che non andrebbe utilizzato perché non più supportato ma ti sfido a meno di un mese di fine supporto a trovare un programma che non é più supportato

Col chipset GM965 ci puoi mettere un T7700 a circa 10 euro dalla Cina invece del T5270 e 4GB in 2 banchi da 2 GB di SODIMM DDR2 667MHz. Ci metti un SSD SATA con Lubuntu in Xfce. Il problema è: ne vale la pena? Tra l'altro qualora optassi per windows 7 ti dico che ci sono solo i driver per XP e Vista.

Col chipset GM965 ci puoi mettere un T7700 a circa 10 euro dalla Cina invece del T5270 e 4GB in 2 banchi da 2 GB di SODIMM DDR2 667MHz. Ci metti un SSD SATA con Lubuntu in Xfce. Il problema è: ne vale la pena? Tra l'altro qualora optassi per windows 7 ti dico che ci sono solo i driver per XP e Vista.
Si il Mio PC é nativo Windows vista ma non ho detto che era Windows vista infatti da circa 9 anni é Windows 7 ed i driver li ho già
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah comunque ho provato a comprare altra RAM ma su tutti i siti in cui sono andato non l'ho trovata, se sai siti dove posso trovarla mi faresti un gran favore

Pubblicità
Pubblicità