Driver su P5B

Pubblicità

Ricy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Help mobo serie P5B

Dopo aver installato il S.O. sul pc appena assemblato x prima cosa inserisco il cd in dotazione con la scheda e seleziono l'opzione x l'installazione wizard di tutti i driver, il pc si riavvia ma nn carica + il S.O. si blocca su una scermata nera col cursore che lampeggia.

Cosa ho sbagliato?

PS: Ho letto che per migliorare l'audio e nn solo bisognerebbe aggiornare il bios, qual è la vers. migliore?

Ultima modifica:
Ho letto in giro che le ultime versioni dei bios della serie P5B stia creando molti problemi, qundi si consiglia di EVITARE DI FARE L'AGGIORNAMENTO DEL BIOS fino a che non venga rilasciata una versione corretta.

Bha...

Ma l'aggiornamento l'hai fatto? Pare inoltre sia molto difficile effettuare il downgrade una volta fatto l'aggiornamento..

NO ancora no lo volevo fare xchè era stao detto che solo così si risolvevano i problemi relativi all'audio integrato, cmq il problema è un'altro appena installati i driver Asus della sk madre x il chipset al riavvio mi appare sta schermata:

20070218140811_Boot.JPG

Che bisogna fare?
A tutti coloro che hanno la mobo della serie p5b è successa la stessa cosa?

NN c'è nessuno che può aiutarmi, nn so che fare!
nn ditemi che devo formattare x l'ennesima volta.

Ti dico a priori che non ne so tantissimo..
ma se si ragiona.. quel messaggio dice che c'è stat una mancata interpretazione del comando... poi apre il command.com.. Questo file contiene l'interprete dei comandi di windows (è, in poche parole, il programma che riceve i comandi e li esegue). Quando, per esempio, si digita DIR, oppure qualsiasi altro comando dos, il file command.com viene interpellato. Se manca questo file "l'unico inconveniente" è quello di non poter eseguire comandi dos. Questo file è presente nel disco di boot e in quello di emergenza.
ma se lo apre c'è...
il comando /E:nnnn imposta la dimensione iniziale dell'ambiente a nnnn byte, /P rende permanente il numero interprete di comandi..

Mi chiedo.. ma questa schermata ti esce dopo il test dell'hardware? ti permette di inserire qualcosa?

:inchino: :help:

Vorrei sapere da chi ha la mobo della serie p5b che procedura ha seguito x l'installazione dei driver.

:inchino: :help:

Queste sono le possibilità che ho inserendo il cd in dotazione:

20070218223523_Asus.JPG

L'errore è comparso avviando il wizard della prima schermata.

Quali sarebbero i driver della scheda madre?

ciao anche io o quella scheda madre e mi viene fuori ogni volta che si riavvia quella scrtta , basta che togli il cd appena si riavvia e quando sta per entrare in windows lo rimetti dentro

labelva ha detto:
ciao anche io o quella scheda madre e mi viene fuori ogni volta che si riavvia quella scrtta , basta che togli il cd appena si riavvia e quando sta per entrare in windows lo rimetti dentro
il cd con i drive dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro