Driver su P5B

Pubblicità
Alla prima istallazione del SO anchio avevo sbagliato a caricare alcuni driver della mobo P5B deluxe dal CD Asus e il sistema era instabile, quindi dopo aver riformattato sono stato + attento: verificato da pannello di controllo-prestazioni e manutenzione-sistema-hardware-gestione periferiche i punti interrogativi indicanti i driver di hardware mancanti. A questo punto ho inserito il CD della mobo e ad UNO A UNO con reistalla driver li ho caricati tutti. Attenzione che per ogni driver proposto c'è più di una scelta, naturalmente bisogna utilizzare quello del SO usato. NON vanno istallati tutti i driver indiscriminatamente dal CD Asus

labelva ha detto:
ciao anche io o quella scheda madre e mi viene fuori ogni volta che si riavvia quella scrtta , basta che togli il cd appena si riavvia e quando sta per entrare in windows lo rimetti dentro

Si dopo qualche prova avevo capito che si trattava del cd cmq io x nn togliere il cd e per velocizzare il boot ho freferito modificare la priorità dal bios.

Pluplus ha detto:
Alla prima istallazione del SO anchio avevo sbagliato a caricare alcuni driver della mobo P5B deluxe dal CD Asus e il sistema era instabile, quindi dopo aver riformattato sono stato + attento: verificato da pannello di controllo-prestazioni e manutenzione-sistema-hardware-gestione periferiche i punti interrogativi indicanti i driver di hardware mancanti. A questo punto ho inserito il CD della mobo e ad UNO A UNO con reistalla driver li ho caricati tutti. Attenzione che per ogni driver proposto c'è più di una scelta, naturalmente bisogna utilizzare quello del SO usato. NON vanno istallati tutti i driver indiscriminatamente dal CD Asus

Nn ho fatto caso alle scelte multiple x i vari SO dove sono?

20070218223523_Asus.JPG

Voi avete installato le voci presenti in "make disk" ?

Ciau

IMHO.. ma i DRIVE sono presenti nel menu "DRIVERS" quindi se dici di avere problemi con i drive sono in questa sezione..
La prima voce mi sembra che istalli tutto i pacchetto :sisi:
poi c'è il drive per i chipset, per l'audio, per le sk di retee l'usb...
questi sono i driver che ti offre il cd.. dov'è che trovi problema? :skept:

Il problema nn c'è + la schermata nera che impediva il boot era data dal cd asus inserito nel lettore.

Ciao Ragazzi se potete datemi un consiglio, ho una Asus P5B con a bordo un E6600 al momento dell'assemblaggio mi sono accorto di avere due Ram da 667 mhz (2x1gb) la mia domanda è:
mi cosigliate di passare alle ram a 800 mhz ?
vorrei avere 4 gb di ram, se posso usare le 667 mhz devo comprare altri due banchi cosi da avere in tutto 4 banchi a 667 sulla mia P5B ?
grazie

losetofox ha detto:
Ciao Ragazzi se potete datemi un consiglio, ho una Asus P5B con a bordo un E6600 al momento dell'assemblaggio mi sono accorto di avere due Ram da 667 mhz (2x1gb) la mia domanda è:
mi cosigliate di passare alle ram a 800 mhz ?
vorrei avere 4 gb di ram, se posso usare le 667 mhz devo comprare altri due banchi cosi da avere in tutto 4 banchi a 667 sulla mia P5B ?
grazie
io adesso ho installato la 1102 e ho problemi perchè mi rileva un solo core anzichè due nn c'è qualche modo per tornare indietro di bios?

x losetofox: che RAM hai? se le trovi uguali sarebbe meglio....
x bixi: cerchi sul sito un bios precedente e lo metti con l'utility dell'Asus...

Kele ha detto:
x losetofox: che RAM hai? se le trovi uguali sarebbe meglio....
x bixi: cerchi sul sito un bios precedente e lo metti con l'utility dell'Asus...
si ma non mi lascia perchè dice che è più vecchia di quella che c'è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro