driver scheda audio

Pubblicità

Stalker92

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
73
qualcuno mi sa dare un link per il download dei driver della

Sound Blaster Audigy (sb0090) fireware IEEE1394

e da 2 ore che li cerco ma non riesco da nessuna parte a trovarli ^^

grzie
icon_mrgreen.gif

e non so quali cercare però, perchè la scheda audio l'ho presa senza scatola ne niente <.<

so solo guardando da everest che è una sb0090
SB0090.jpg

e non so quali cercare però, perchè la scheda audio l'ho presa senza scatola ne niente <.<

so solo guardando da everest che è una sb0090
SB0090.jpg

Sono delle OEM sicuramente ma, in quel link che ti ho messo devi vedere tra i prodotti archiviati

Il prodotto che hai selezionato è stato classificato come a 'Fine del ciclo di vita'. Il supporto per questi prodotti è limitato al materiale on line, come le soluzioni Knowledgebase, driver, aggiornamenti software e documentazione dei prodotti disponibili sul sito internet Creative nella sezione Assistenza. Tutti gli Utenti sono invitati a partecipare alle discussioni sul forum on line per ottenere maggiori informazioni

ecco un link dove ci sono i drive

Download Drivers - Sound Cards - SoundBlaster - SB0090 oem - driver19430.zip

quella cmq è la SB Live 5.1 ;)

Roberto

prendimi pure per scemo ma giuro che non trovo il tasto per cliccare sul download dei driver :asd:

trovo solo quello del driver detected com'è possibile <.<

ps : la 5.1 live ha l'attacco tipo quello della scheda video la mia invece ha questo attacco diverso non so se puo esse utile questa cosa

Audigy2.jpg

La tua ha una personalizzazione OEM fatta magari su rischiesta ma il motore è lo stesso

trovati su creative ?

Roberto

e mo so confuso se mette other e quindi sound blaster 5.1 oppure live! live 5.1 <.<

edit : sto scaricando i live 5.1

Odio la creative :boh:

Se metto SB0090 sul loro sito come consigliato non esce un quarzo :sisi:

Devi cmq provare quella serie li ;)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità