PROBLEMA Driver Sata

Pubblicità
l' hard dsik lo devi collegare alla porta IDE controller GIGARAID e non sata mentre il masterizzatore collegato ad una porta IDE NORMALE (cioe non GIGARAID) cosi quando accendi il pc , dovrebbe vedersi il logo e premere DEL per entrare nel bios

se non si accende la puoi anche buttare mobo che fanno come dici tu molto spesso sono da cestinare... scusa la franchezza ma ho avuto un paio di mb con lo stesso problema entrambe non riparabili purtroppo.

l' hard dsik lo devi collegare alla porta IDE controller GIGARAID e non sata mentre il masterizzatore collegato ad una porta IDE NORMALE (cioe non GIGARAID) cosi quando accendi il pc , dovrebbe vedersi il logo e premere DEL per entrare nel bios

E come lo devo collegare l'HHD??? Ho solo quel cavo e sul HHD c'é solo una port tipo a L coricata per quel cavo che ti ho detto....

vabbè cambia porta allora , hai detto che ne hai 4 dalla 0 all 3 quindi se il cavo è per la porta tipo L prova sulla porta 2

le porte sono 4 : la 0 e la 3 sono per i cavi IDE e visto che il tuo hdd allora non ha la porta IDE allora è SATA però se sulla porta 1 SATA non và, prova sull' altra porta 2 sempre SATA

presumo che i 4 connettori (di colore diverso) 2 IDE e 2 SATA siano gli stessi della mobo aggiornata che compare ul sito ufficiale,

Ultima modifica da un moderatore:
No, il monitor funziona, xke quando part il pc il led da arancione diventa verde per qualche istante, dopo di nuovo arancione e sullo schermo compare la scritta "risparmio energetico"...

accendi il pc e comincia a premere piu volte ripetutamte DEL

- - - Updated - - -

avevi cambiato sulla porta2? prova scollegare il masterizzatore

Per il fisso adesso non posso piu provare adesso, stasera dopo cena provo, tu ci sei per darmi ancora assistenza in caso???

PS: Per il portatile ho risolto, grazie... ;D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro