PROBLEMA Driver Rx480 windows 10

Pubblicità
Ma la 480 l'hai presa usata?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
No, l'ho presa nuova un paio di anni fa. Cmq mai avuto problemi. Leggevo in giro che potrebbe essere un problema di incompatibilità tra driver nuovi e ultimi aggiornamenti di Windows ‍.

Oggi la provo sul pc di un amico e vediamo che succede

Ultima modifica:
No, l'ho presa nuova un paio di anni fa. Cmq mai avuto problemi. Leggevo in giro che potrebbe essere un problema di incompatibilità tra driver nuovi e ultimi aggiornamenti di Windows ‍.

Oggi la provo sul pc di un amico e vediamo che succede
Non saprei sinceramente. Io ho una 7850 e mio fratello una 390 entrambi abbiamo i driver19.3.1 e non abbiamo problemi. Win 10 home x64

Forse ho risolto. Invece di scaricare i driver della RX480 ho scaricato il tool auto-detect e come per magia mi ha installato gli ultimi driver. Finora nessun problema, vediamo come va. Speriamo bene :D

Allegati

• vga.webp
    vga.webp
    4 KB · Visualizzazioni: 41
Forse ho risolto. Invece di scaricare i driver della RX480 ho scaricato il tool auto-detect e come per magia mi ha installato gli ultimi driver. Finora nessun problema, vediamo come va. Speriamo bene :D
Strana sta cosa. In teoria sempre quelli della 480 dovrebbe averti installato. Comunque provali e vediamo che succede

strana forte....
non sarebbe male capire perché, ma comunque speriamo vada tutto ok perché io non avevo idee su come risolverlo....

Da GPU z te la vede sempre come 480 Giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro