taitaloscriba
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 61
Cioè va solo con i 18.2?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
sì, va solo con i driver 18.2 o precedenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè va solo con i 18.2?
E con i 18.2 riesci a giocare e a fare tutto?sì, va solo con i driver 18.2 o precedenti
E con i 18.2 riesci a giocare e a fare tutto?
Ma la 480 l'hai presa usata?Sì sì, riesco a giocare tranquillamente e non mi da nessun problema
No, l'ho presa nuova un paio di anni fa. Cmq mai avuto problemi. Leggevo in giro che potrebbe essere un problema di incompatibilità tra driver nuovi e ultimi aggiornamenti di Windows .Ma la 480 l'hai presa usata?
Non saprei sinceramente. Io ho una 7850 e mio fratello una 390 entrambi abbiamo i driver19.3.1 e non abbiamo problemi. Win 10 home x64No, l'ho presa nuova un paio di anni fa. Cmq mai avuto problemi. Leggevo in giro che potrebbe essere un problema di incompatibilità tra driver nuovi e ultimi aggiornamenti di Windows .
Oggi la provo sul pc di un amico e vediamo che succede
Strana sta cosa. In teoria sempre quelli della 480 dovrebbe averti installato. Comunque provali e vediamo che succedeForse ho risolto. Invece di scaricare i driver della RX480 ho scaricato il tool auto-detect e come per magia mi ha installato gli ultimi driver. Finora nessun problema, vediamo come va. Speriamo bene :D
Da GPU z te la vede sempre come 480 Giusto?Forse ho risolto. Invece di scaricare i driver della RX480 ho scaricato il tool auto-detect e come per magia mi ha installato gli ultimi driver. Finora nessun problema, vediamo come va. Speriamo bene :D
Da GPU z te la vede sempre come 480 Giusto?