PROBLEMA Driver Rx 480 8gb Sapphire Nitro+

dimmu676

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno,
Attualmente ho la versione Crimson ReLive Edition 16.12.2 però quando provo a fare l'aggiornamento alla 17.1.1 mi da questo problema
Immagine.png

Anche per aggiornare all'attuale ho avuto lo stesso problema, che ho risolto disinstallando la vecchia e mettendo questa, però continuare a fare così sinceramente non mi sembra una buona pratica!
 

DemonLord96

Utente Attivo
499
85
CPU
Intel i7-4770k
Dissipatore
Corsair a liquido H90
Scheda Madre
Asus Z97 Pro Gamer
HDD
Samsung SSD EVO 850 500GB, Hard Disk Toshiba 4TB, Hard Disk 1TB
RAM
16 GB Corsair DDR3 Xms3 1600Mhz (4x4GB)
GPU
AMD Sapphire Pulse RX 5700 XT
Monitor
27" LG 27UL650 4K
PSU
Corsair RM 750i
Case
Aerocool XPredator
Periferiche
Mouse: Asus ROG Gladius. Tastiera: Asus Cerberus
OS
Windows 10 Pro
Buongiorno,
Attualmente ho la versione Crimson ReLive Edition 16.12.2 però quando provo a fare l'aggiornamento alla 17.1.1 mi da questo problema
Immagine.png

Anche per aggiornare all'attuale ho avuto lo stesso problema, che ho risolto disinstallando la vecchia e mettendo questa, però continuare a fare così sinceramente non mi sembra una buona pratica!

Ti basta andare sul sito dell'AMD e scaricarli manualmente http://support.amd.com/it-it/download
Usa la sezione "Seleziona il driver in modo manuale" e inserisci la tua scheda e sistema operativo.
Comunque quando cambi i driver devi eliminare prima quelli precedenti con DDU (Display Driver Uninstaller) per evitare problemi di conflitto con i driver precedenti.
Alcuni consigliano di cancellare anche la cartella di AMD che si trova in C:\AMD se DDU non lo fa già da solo...

EDIT: DDU va usato in modalità provvisoria per sicurezza.
 
Ultima modifica:

staianomanu

Utente Attivo
301
31
CPU
Intel Core I5 2400
Dissipatore
Fujitsu V26898-B969-V1
Scheda Madre
Fujitsu D3062 A1
HDD
SSD Kingston UV500 240GB
RAM
Nanya 2X4GB DDR3 1333MHZ
GPU
MSI GT 1030 OC LP 2GB GDDR5
Monitor
HP 22W
PSU
fujitsu 250W
Case
Fujitsu Esprimo E900 E90+
Periferiche
Tastiera Aukey KM-G9 + Mouse Cherry MW2310
OS
Windows 10 Home x64
Probabilmente sono i driver per la versione a 32 bit

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 

DemonLord96

Utente Attivo
499
85
CPU
Intel i7-4770k
Dissipatore
Corsair a liquido H90
Scheda Madre
Asus Z97 Pro Gamer
HDD
Samsung SSD EVO 850 500GB, Hard Disk Toshiba 4TB, Hard Disk 1TB
RAM
16 GB Corsair DDR3 Xms3 1600Mhz (4x4GB)
GPU
AMD Sapphire Pulse RX 5700 XT
Monitor
27" LG 27UL650 4K
PSU
Corsair RM 750i
Case
Aerocool XPredator
Periferiche
Mouse: Asus ROG Gladius. Tastiera: Asus Cerberus
OS
Windows 10 Pro
Probabilmente sono i driver per la versione a 32 bit

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
No ho visto che è un problema che esce spesso e inoltre li ho scaricati io per Windows 10 a 64 bit e sul sito ci sono pure per il 7 e l'8.
 

staianomanu

Utente Attivo
301
31
CPU
Intel Core I5 2400
Dissipatore
Fujitsu V26898-B969-V1
Scheda Madre
Fujitsu D3062 A1
HDD
SSD Kingston UV500 240GB
RAM
Nanya 2X4GB DDR3 1333MHZ
GPU
MSI GT 1030 OC LP 2GB GDDR5
Monitor
HP 22W
PSU
fujitsu 250W
Case
Fujitsu Esprimo E900 E90+
Periferiche
Tastiera Aukey KM-G9 + Mouse Cherry MW2310
OS
Windows 10 Home x64
No ho visto che è un problema che esce spesso e inoltre li ho scaricati io per Windows 10 a 64 bit e sul sito ci sono pure per il 7 e l'8.
Allora ti consiglio di cancellare i driver con DDU e fare un'installazione pulita, dovresti risolvere, per forza

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili