PROBLEMA Driver Rx 480 8gb Sapphire Nitro+

Pubblicità

dimmu676

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno,
Attualmente ho la versione Crimson ReLive Edition 16.12.2 però quando provo a fare l'aggiornamento alla 17.1.1 mi da questo problema
Immagine.png

Anche per aggiornare all'attuale ho avuto lo stesso problema, che ho risolto disinstallando la vecchia e mettendo questa, però continuare a fare così sinceramente non mi sembra una buona pratica!

Buongiorno,
Attualmente ho la versione Crimson ReLive Edition 16.12.2 però quando provo a fare l'aggiornamento alla 17.1.1 mi da questo problema
Immagine.png

Anche per aggiornare all'attuale ho avuto lo stesso problema, che ho risolto disinstallando la vecchia e mettendo questa, però continuare a fare così sinceramente non mi sembra una buona pratica!

Ti basta andare sul sito dell'AMD e scaricarli manualmente http://support.amd.com/it-it/download
Usa la sezione "Seleziona il driver in modo manuale" e inserisci la tua scheda e sistema operativo.
Comunque quando cambi i driver devi eliminare prima quelli precedenti con DDU (Display Driver Uninstaller) per evitare problemi di conflitto con i driver precedenti.
Alcuni consigliano di cancellare anche la cartella di AMD che si trova in C:\AMD se DDU non lo fa già da solo...

EDIT: DDU va usato in modalità provvisoria per sicurezza.

Ultima modifica:
No ho visto che è un problema che esce spesso e inoltre li ho scaricati io per Windows 10 a 64 bit e sul sito ci sono pure per il 7 e l'8.
Allora ti consiglio di cancellare i driver con DDU e fare un'installazione pulita, dovresti risolvere, per forza

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro