Driver per stampante any_way simple bluetooth

Pubblicità

rissap

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho una stampante any_way simple bluetooth della olivetti ma....dopo la formattazione del pc....non riesco più a trovare il cd dei driver...potete aiutarmi a trovarli sul web???? grazie :cry:

anche io sono alla ricerca di quei drivers (any_way simple) se non li trovo la maestra di mia figlia (2^ elementare) non può iniziare ad usare la stampante in classe.
Ma la olivetti è al corrente di questo problema legato al CD originale ancora imballato come la stampante?
Aiutoooo! e Grazie

salve a tutti:ok: . vista la difficoltà di molti :help: a reperire questi driver per le stampanti olivetti (dato che sul sito ufficiale l'olivetti non li ha inseriti), posto in questa pagina i link per i driver delle stampanti olivetti serie ANY_WAY :shock: :

olivetti any_way simple:
ftp://ftp.zdnet.de/pcpro/treiber/drucker/olivetti/ANY_WAY%20Simpe_OSX_V10.3_Multi.zip per windows 98/2000/me/XP

olivetti any_way bluethoot: ftp://ftp.zdnet.de/pcpro/treiber/drucker/olivetti/ANY_WAY%20Bluetooth_Windows_V1.0.9_Deu.zip solo per windows xp

olivetti any_way photo:
ftp://ftp.zdnet.de/pcpro/treiber/drucker/olivetti/ANY_WAY%20Photo_Windows_V1.0.9_Deu.zip solo per windows xp

questi driver sono solo per il sistema operativo windows XP

mentre per MAC e per windows 98/2000/ MEandate a questo sito e li troverete tutti:

http://php.zdnet.de/treiber/interstitial/getdriver.php?driverID=39109&product=Olivetti+ANY_WAY+Bluetooth&ftp=ftp%3A%2F%2Fftp.zdnet.de%2Fpcpro%2Ftreiber%2Fdrucker%2Folivetti%2FANY_WAY+Bluetooth_Windows_V1.0.9_Deu.zip

dopo aver installato i driver potrete installare anche i nuovi firmware scaricabili da sito ufficiale della olivetti: www.olivetti.it alla sezione customcare http://www.olivetti.it/site/public/support.asp attenzione a scaricare il firmware giusto... leggete bene il nome della vostra any_way e scaricate il firmware giusto...

grazie a tutti e spero di aver fatto cosa gradita... ciauzZZZ

P.S. sto cercando anche i driver per le nuove any_way: my_way , photo_wireless , photo_wireless plus, ecc per maggiori info contattatemi.. grazie

presto nel mio sito aprirò una sezione dove scaricare tutti i firmware :

www.enigmaweb.altervista.org/olivetti.htm il link ancora non è attivo ma tra pochissimi minuti lo sarà..

ciauzZZZZZ

olivetti any_way bluetooth

ho comprato una olivetti any_way bluetooth, ma nn riesco a installare i driver per farla funzionare tramite bluetooth: mi da un errore durante l'installazione. ho provato a scaricare i driver dal sito tedesco ma la cosa nn cambia. potete darmi altre dritte?

badalo ha detto:
ho comprato una olivetti any_way bluetooth, ma nn riesco a installare i driver per farla funzionare tramite bluetooth: mi da un errore durante l'installazione. ho provato a scaricare i driver dal sito tedesco ma la cosa nn cambia. potete darmi altre dritte?
Anche io ho una olivetti any_way bluetooth e nonostante stia installando i drivers e provando ad aggiornare il firmware non mi viene riconosciuta la stampante! chi ci aiuta?

Scusate, mi sn appena registrato e servirebbe annche a me quel driver, ma nn riesco a scaricarlo, come posso fare??? Grazie anticipatamente

ragazzi, per i driver di vista andate su www.olivetti.it e sono disponibili.. comunque per tutti coloro che vorranno comprare una stampante olivetti.. vi consiglio le SIMPLE_WAY che sono gli ultimi modelli più veloci... se trovate le ANY_WAY non compratele sono i vecchi modelli.

Pubblicità
Pubblicità