driver per HP Pavilion dv9344eu

Pubblicità

neutrino76

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
sono disperatooo! Non riesco a capire quali componenti usa il mio HP Pavilion dv9344eu acquistato da pochissimo! In pratica nn riesco a installare nessun altro sistema operativo diverso da quello fornito da HP! Nella confezione nn è previsto nessun cd con dei driver!! Qualcuno può aiutarmi?

Marco
 
Ciao! Se vuoi una panoramica completa dei componenti del tuo pc scaricati cpu-z. E' un programmino stand-alone molto utile:sisi:. Poi devi specificare meglio quello che vuoi fare sul tuo pavilion riguardo all'so. Penso di aver intuito che c'è sopra vista e ti vuoi mettere xp, no?
 
La 2.20 con molti prodotti non è in grado di riconoscerne la funzione percui occorre servirsi di altri programmi. Il motivo è dovuto al fatto che è una versione superata da diversi anni con un database di componentistica vecchio e non aggiornato. In molti casi è praticamente inservibile, mentre si può benissimo usare la Trial della versione 4.
 
salve a tutti
Allora, premesso che ormai, dopo aver comunicato all'HP il mio disappunto per una politica "impositoria2", mi sono affrettato a rendere indietro il Pavilion (con mio dispiacere visto che era davvero una bella macchina), la questione cmq rimane. Sì, volevo installare XP ma il fatto di nn essere riuscito a trovare i driver neanche per la scheda grafica la dice lunga. A questo punto poco mi importava di sapere che tipo di scheda audio o lettore di schede SD avesse....
Secondo me è tutto un accorto per obbligare gli utenti a utilizzare questo odioso Vista ma allora mi chiedo: se uno ha l'esigenza di usare un altro SO?
Cmq non vorrei che la cosa fosse estesa anche ad altri produttori di portatili con Vista....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top