Driver parallel lines

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
ciao ragazzi..
il nuovo driver per pc dovrebbe essere uscito da circa una settimana stando a quanto dice gamespot..ma sui siti italiani nessuno ne parla..
qualcuno di voi sa qualcosa di questo gioco per pc ?

perchè una chiavicona ?
per esempio a me il tre era piaciuto tantissimo nonostante avesse ottenuto voti scarsi

acquistato e devo dire che nn mi pento affatto dell acquisto e che secondo me nn merita i voti che ha preso nelle varie recensioni..
gli ho visto assegnare un massimo di 5.9 quando invece meriterebbe quasi un 7...
la grafica è ai livelli di scarface, si nn è proprio il massimo ma è molto fluida e con AA e anisotropico fa il suo effetto.. la trama è divertente anche se un pò banale , mentre girare per NY è spassosissimo..

Uhm abbastanza interessante!
Datemi qualche notizia in +, sul tipo di grafica che mi attende ecc.
Dato che il mio corriere di fiducia è quasi giunto a destinazione :rolleyes:

la grafica nella sezione anni 80 è molto in stile gta vice city quindi nn troppo realistica e seriosa in stile driv3r... e questo secondo me è un difetto..
le texture dei personaggi e delle auto sono carine.. peccato per gli alberi e cespugli che sono bruttissimi... in quanto a effetti di luce nn è male quando c è il sole e quando cala la notte..
cmq a mio avviso meglio driv3r..
c è di bello che è leggerissimo e ti andrà sicuramente al massimo dei dettagli a 1280

Luke88 ha detto:
la grafica nella sezione anni 80 è molto in stile gta vice city quindi nn troppo realistica e seriosa in stile driv3r... e questo secondo me è un difetto..
le texture dei personaggi e delle auto sono carine.. peccato per gli alberi e cespugli che sono bruttissimi... in quanto a effetti di luce nn è male quando c è il sole e quando cala la notte..
cmq a mio avviso meglio driv3r..
c è di bello che è leggerissimo e ti andrà sicuramente al massimo dei dettagli a 1280

Avevi pienamente ragione,
la grafica ha quel non so che di retrò!
Molto bella, ma certamente non possiamo dire altamente definita neanche a 1280*1024 32bit!
Oggi ci sarà la prova definitiva con una bella giocata di ben 2 ore!:inchino:

l'ho provato ieri e devo dire che mi è piaciuto... certo, non raggiunge i livelli GTA ma mi sembra cmq un buon gioco...
ed inoltre ha tempi di caricamento brevissimi se non quasi inesistenti!
odio le scritte "loading" o "caricamento"....:lol:
peccato solo che:
1- non vedo le armi... il tipo sembra che spara con le dita...
2- dopo 10 minuti mi crasha il pc... solita e maledetta schermata blu! probabilmente un conflitto tra ram...:nunu::(

sono arrivato al 2006 e di colpo il gioco è diventato serio e cupo.. il personaggio si è trasformato da sosia del cantante delle vibrazioni a una montagna di muscoli.. sono cambiati persino i menù.. è come se fossero due giochi differenti..ottimo

purtroppo un grave difetto del gioco è quello di avere una scarsa varietà di macchine.. si trovano sempre le stesse e nel 2006 nn riesco a trovare moto.

Pubblicità
Pubblicità