Come avrete notato,l'assistenza DELL non si degna neanche di rispondere,neanche con un semplice sì o no.Non credo che la domanda "DELL aggiornerà i derivers NVIDIA?" sia così difficile,ma tant'è.
DELL fa il login sul forum regolarmente ma di rispondere alle nostre domande non ci pensa neanche.
Oltre alle numerose "menzioni" ho fatto anche la domanda diretta su questo thread:
http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/342531-problema-spedizione-notebook-dell.html
Nessuna risposta,e meno male che è "a disposizione".Complimenti per l'assistenza,davvero impeccabile.Mi sa che me li risparmio i 70 euro del rinnovo della garanzia perché se tanto mi dà tanto...
Ormai è evidente: DELL non ha aggiornato e non aggiornerà i drivers.Chiunque avesse intenzione di acquistare un DELL lo tenga bene a mente,se non vuole ritrovarsi con un notebook obsoleto dopo poco tempo.
Io proverò ad installare il driver 314.22 (scaricandolo dal sito NVIDIA perché DELL,ovviamente,non ce l'ha.),è l'ultima versione stabile e non dovrebbe dare problemi.Se qualcosa dovesse andare storto tonerò alla vecchia versione o
chiederò agli utenti dei forum (Tom's compreso) ai quali sono iscritto (non con il nick StarTek),giacché sul "supporto uffuciale" non faccio più affidamento.
@
Giacky91,quale versione hai installato? Hai provato con la 314.22?