Driver nvidia geforce4 mx440 su Win7

• Autore discussione Autore discussione deleted_4257
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

deleted_4257

Ospite
Ciao, sul mio muletto ho messo win7, e ho una scheda video geforce4 mx440.

Sapete se c'è un modo, una diavoleria affinchè i driver di questa scheda vengano visti su win7?

Non capisco poi perchè il mio monitor non va nella risoluzione giusta, e soprattutto perchè mi rileva il monitor generico plug and play e non il monitor hp

Casualmente passavo, e ho proprio un PC con la MX440 e Windows 7.

Dopo vari tentativi, ho trovato un driver per XP che funziona benissimo con quella scheda, il 72.30 (link al download). E' vecchio, ma fa il suo dovere. Non avrai Aero (la scheda è DX7), però è stabile e almeno puoi avere tutte le risoluzioni supportate dalla scheda :sisi:

Semplicemente non è compatibile con windows 7.
Ma sbaglio o w7 richiede almeno dx9?

Ok, visto che devo mettere dei driver a un pc con windows 7 e non trovavo quelli adeguati

Aero funziona anche con qualche GPU D3D8.1, ma bisogna pregare e fare penitenza perché vada tutto dritto :D

Sicuro? :shock: Da quel che so, è da Vista RC che non è più possibile usare Aero con schede non-DX9.
Tempo fa mi consigliasti i driver di Vista RC per una 9250 su 7.
Ebbene andava, non sempre ma andava, e io come molti ad ogni spegnimento vedevo una blue screen :D

Tempo fa mi consigliasti i driver di Vista RC per una 9250 su 7.
Ebbene andava, non sempre ma andava, e io come molti ad ogni spegnimento vedevo una blue screen :D

Che strano, caso fortunato :asd: Comunque è l'eccezione che conferma la regola, infatti si paga con un bluescreen :sisi:

Casualmente passavo, e ho proprio un PC con la MX440 e Windows 7.

Dopo vari tentativi, ho trovato un driver per XP che funziona benissimo con quella scheda, il 72.30 (link al download). E' vecchio, ma fa il suo dovere. Non avrai Aero (la scheda è DX7), però è stabile e almeno puoi avere tutte le risoluzioni supportate dalla scheda :sisi:

Mi dai una notizia straordinaria, ma andando su quel link il download non parte...:boh:

convinto ci fosse il download diretto :)

sarebbero i forceware 72.30 giusto?

ma te li ha installati a te nonostante eri su seven? speriamo bene :look:

Yup.

Sì, li ha installati, al riavvio funzionavano e tutto era a posto :sisi: Non mi hanno mai dato alcun problema.

PS: anch'io ero convinto, ma non sapevo della misura anti-leecher.

Yup.

Sì, li ha installati, al riavvio funzionavano e tutto era a posto :sisi: Non mi hanno mai dato alcun problema.

PS: anch'io ero convinto, ma non sapevo della misura anti-leecher.

speriamo bene!!!

almeno posso mettere una risoluzione più decente, ora vedo tutto un pò sfuocato...

non so come ringraziarti!!!

FUNZIONA!!!!!:ok: :D :D :D

si vede benissimo!!! ma come è possibile che funzionino quelli di xp?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro