Driver nvidia geforce4 mx440 su Win7

• Autore discussione Autore discussione deleted_4257
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so come ringraziarti!!!

FUNZIONA!!!!!:ok: :D :D :D

si vede benissimo!!! ma come è possibile che funzionino quelli di xp?????

Hanno lavorato su 7 affinché accettasse i driver di XP in questi casi, con schede video legacy. Così facendo, hanno almeno dato la possibilità di avere risoluzioni decenti invece di quelle del driver standard.

Hanno lavorato su 7 affinché accettasse i driver di XP in questi casi, con schede video legacy. Così facendo, hanno almeno dato la possibilità di avere risoluzioni decenti invece di quelle del driver standard.

E' una buona notizia per chi ha schede vecchiotte :)

Immagino che solo questi driver vengano letti da seven giusto? Sono del 2005, dopo non credo abbiano fatto driver che venivano letti?

E' una buona notizia per chi ha schede vecchiotte :)

Immagino che solo questi driver vengano letti da seven giusto? Sono del 2005, dopo non credo abbiano fatto driver che venivano letti?

Ho sentito anche di possibili successi con la serie 9x.xx, però mi sono basato sulla mia esperienza, nonché di altri su forum internazionali, e ho consigliato i 72.30 :sisi:

Infatti la trasparenza non ce l'ho...dice che servono driver WDDM se non erro

Infatti la trasparenza non ce l'ho...dice che servono driver WDDM se non erro

A parte quello, non potresti averle, la scheda è troppo anziana :sisi: (Al massimo si riesce con schede DX8.1 molto vicine al periodo delle DX9, ma con un risultato instabile, come nel caso di Xfire)

La mia 6200 regge aero? Perché spesso mi compaiono messaggi con su scritto il driver ha smesso di funzionare ecc.. oppure quando avvio chess titans con 3D. Tutto ciò non si presenta con Basic. Strano?

La mia 6200 regge aero? Perché spesso mi compaiono messaggi con su scritto il driver ha smesso di funzionare ecc.. oppure quando avvio chess titans con 3D. Tutto ciò non si presenta con Basic. Strano?

E' DirectX 9, dovrebbe reggerlo. Prova a cambiare i driver.

Bah, provo ad aggiornarli. Il problema si presenta solo quando faccio partire robe pesanti 3D :sisi:

Thread perfetto, grazie.
Sto installando seven su un vecchio pc di un mio vicino e stavo impazzendo con la vga, che gpu-z mi chiamava nv28, quindi serie gf4.
Confermo che installando i driver indicati adesso funziona ( ci sono le varie risoluzioni che prima non c'erano...dopo provero' sulla tv del vicino )
Segnalo anche che sul sito nvidia ci sono i driver seven32/64 scaricabili fino alla geforce serie 5. La serie4 purtroppo si ferma a winXP.
Download di driver NVIDIA

Ciao

ciao,
riesumo questo thread un po vecchiotto,
ho trovato sul mercatino questa sk agp che dovrei mettere su una piasta madre abbastanza vecchia
con i driver per xp quale è la risoluzione massima riesce a supportare la vga?

se ricordo bene 2048*1536 su vga

per il resto chiudo,se serve altro apri una discussione nuova ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro