Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I driver indicati sul sito MSI vanno installati tutti, tranne il secondo "On-board VGA Drivers", non ti serve perché hai una scheda grafica esterna. Ovviamente vanno bene anche quelli indicati da MSI Live Update, ma a questi aggiungerei il driver AHCI, il primo della lista del sito (a meno che non sia indicato perché già installato) e i driver usb 3.0/3.1.Ciao a tutti.
Mi potete dire se devo installare tutti questi driver?
Con msi live update mi indica solo questi
Grazie mille. E se installo quelli di msi live update e il primo della lista sto a posto? Perché su msi live update sono 4 + il primo della lista fanno 5 mentre sul sito msi i driver sono 8.I driver indicati sul sito MSI vanno installati tutti, tranne il secondo "On-board VGA Drivers", non ti serve perché hai una scheda grafica esterna. Ovviamente vanno bene anche quelli indicati da MSI Live Update, ma a questi aggiungerei il driver AHCI, il primo della lista del sito (a meno che non sia indicato perché già installato) e i driver usb 3.0/3.1.
Installa quelli proposti da Live Update, più il primo, va bene così. Se però l'utility ti avvisa che è disponibile un aggiornamento del bios, non farlo in questo modo, non è prudente. Innanzitutto il bios non è un driver, se non è necessario si può anche non aggiornare, poi in ogni caso è meglio farlo a mano, tramite l'utility M-Flash integrata direttamente nel bios della scheda. Quindi usa pure MSI Live Update, ma solo per i driver, non per il bios. ;)Grazie mille. E se installo quelli di msi live update e il primo della lista sto a posto? Perché su msi live update sono 4 + il primo della lista fanno 5 mentre sul sito msi i driver sono 8.