Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene anche in livecd ;)
senza installare
se provi mint?
Potresti anche provare a rivolgerti al supporto tecnico nvidia e sentire loro cosa dicono
Ma nel pannello di controllo nvidia te lo rileva il monitor collegato con la dp?
- - - Updated - - -
Prova a postare uno screen della sezione monitor del pannello nvidia, anche se devo dire che sono un po' confuso :grat:.
se windows ti vede 2 monitor, quello hdmi e il dp, probabilmente risolveresti dicendogli di clonare l'ìhdmi nel dp, solo che se non hai la voce nel pannello nvidia devi provare a farlo da win
Sinceramente non so se ci ho già provato, però ora non sono a casa, verso mezzogiorno ti aggiorno, incrocio le dita...
P.S. C'è un modo per "riabilitare" quella voce?
se windows ti vede 2 monitor, quello hdmi e il dp, probabilmente risolveresti dicendogli di clonare l'ìhdmi nel dp, solo che se non hai la voce nel pannello nvidia devi provare a farlo da win
Mi spiace ma non mi viene in mente altro. Ma tu e @Silent_OC avete lo stesso monitor?
- - - Updated - - -
Non so proprio cosa pensare, perche' se fosse un bug dei driver nvidia allora dovrebbe gia' essere abbastanza conosciuto, a meno che tutta quella marea di gente che ha la 970 la colleghi col hdmi.