PROBLEMA Driver mouse ZelotesC12 non funzionante

Gabeex_One

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti. Ho acquistato 2 anni fa un mouse ZelotesC12 da amazon. Insieme al mouse (che possiede 12 tasti in tutto e programmabili) veniva fornito un CD con il software per "programmare" i tasti aggiuntivi. Inizialmente funzionava (2018-2019) tuttavia ad oggi (2020) il software sembra non funzionare più. Infatti si apre e permette di cambiare tasti e colori tuttavia applicando le modifiche esso non subisce alcuna variazione continuando a seguire la configurazione iniziale che avevo assegnato due anni fa circa. Ho provato a disinstallare e reinstallare il driver dal sito (non trovo più il CD) ma nulla. L'ultima versone di Gennaio 2019 circa non funziona affatto. Vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso mio problema e magari lo ha risolto o se c'è un modo (anche tramite altro software di terzi) per programmare questi tasti emulandone altri o eseguendo combinazioni. Grazie.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Non ci sono software terzi per gestire mouse con sensori dotati di firmware proprietario.
Io fossi in te considererei anche l'idea di fare un passo avanti e di acquistare un mouse nuovo, parecchie volte le aziende cinesi vendono centinaia di migliaia di mouse e continuano a sfornarne senza peró sistemare le funzionalitá aggiuntive o senza fornire supporto.
 

Gabeex_One

Nuovo Utente
7
0
Secondo te non c'è neanche un modo per riportare il mouse alle opzioni iniziali così da poter quantomeno avere tutti i tasti disponibili? (Alcuni li avevo disattivati non so come)
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Secondo te non c'è neanche un modo per riportare il mouse alle opzioni iniziali così da poter quantomeno avere tutti i tasti disponibili? (Alcuni li avevo disattivati non so come)
Se ha un tasto di reset della memoria da qualche parte puoi farlo, altrimenti dubito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili