Driver Modem ALICE ADSL FLAT 7Mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federicosnake

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
ciao ragazzi ho un grosso problema e spero che mi aiutate a risolverlo.. allora cominciamo: io ho 2 pc e 1 modem solo (quello della 7Mb di Alice), 1 pc ha XP e su questo ci sto scrivendo ora, il modem si installa alla perfezione e internet funziona benissimo; sull altro pc c'era vista x86 (ovvero a 32bit) li ho installato il modem xò ho dovuto mettere la compatibilità con Win XP SP2 sul setup.exe xkè se nò nn mi finiva l' installazione, vabbè.. alla fine cmq internet lho messo e tutto ok anche qui. ora arriva il problema ho fatto cambiare il mio vista x86 con uno x64 ho provato a installare il modem ma nulla da fare mi dice che nn trova i driver, lho scaricati da internet ma nulla da fare nn sono riuscito a far installare il modem ed a connettermi ad internet.. come risolvo ????? aiutatemi xfavore ç_ç

il modello del modem è il GATE Alice Assistenza - Alice Gate

Ultima modifica:
raga lho collegato kon ETH e infatti nn cè stato bisogno di scaricare driver e nnt , xò ho notato una cosa ke facendo un test di velocità su internet il download e l upload sono rimasti invariati mentre il MS PING da 60 è passato a 220 O.o'' xkè ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro