PROBLEMA Driver MOBO Acer F672CR

Pubblicità

b0st0n

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, come da Titolo il mio problema è che non riesco a trovare da nessuna parte i driver per questa scheda madre ACER F672CR! Spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi...

Grazie anticipatamente! Ma è davvero Urgentissimo!

b0st0n:ciaociao:

Salve a tutti ragazzi, come da Titolo il mio problema è che non riesco a trovare da nessuna parte i driver per questa scheda madre ACER F672CR! Spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi...

Grazie anticipatamente! Ma è davvero Urgentissimo!

b0st0n:ciaociao:

Ciao, che sistema operativo hai? Perchè sul sito ufficiale dell'acer, ci sono i driver del chipset per Xp sia versione da 32bit sia da 64..

Windows Xp Home Edition!!! Ho cercato anch'io sul sito ma non ho trovato nulla!
Potresti cortesemente mettermi il link della pagina Grazie!

Ultima modifica:
Windows Xp Home Edition!!! Ho cercato anch'io sul sito ma non ho trovato nulla!
Potresti cortesemente mettermi il link della pagina Grazie!

Certo ;)! Così dopo una ricerca veloce....quella scheda viene montata dall'aspire M1610 ..giusto? Se si...se inserisci quel modello in questa pagina dell'acer...desktop-aspire e selezioni il tuo modello (attento a non prendere 1600M...ma M1610 ;)) ti si aprirà sotto i vari driver in base al sistema operativo. Nel caso in cui non è quel modello e li non si trovano, puoi vedere che chipset monta (girando...penso che monti il SIS 661FX ...in quel caso puoi vedere dal sito del produttore SiS ;) )!!!

Ecco il link Acer | Download

Grazie per la risposta molto gentile! ;) dopo la tua risposta ho effettuato alcune ricerche e scrivendo DXDIAG in esegui mi sono uscite tutte le informazioni del sistema, e in Produttore Sistema c'è Acer, in Modello Sistema c'è Veriton M261. Quindi presumo che i driver da scaricare siano quelli di quest'ultima!!!?

Grazie ancora, attendo conferme!

La scheda madre in questione può essere stata utilizzata da Acer per diversi modelli di pc desktop; allo stesso tempo, non è possibile reperire i driver nel sito Acer cercando il modello di scheda madre, perché Acer, ovviamente, fornisce supporto solamente ai sistemi completi (desktop, portatili, ecc.) e non ai singoli componenti. Una volta stabilito quale modello di pc desktop monta la scheda madre in questione, è possibile scaricare questi driver e non occorre cercarne altri; in poche parole, se il modello M1610 monta la scheda F672CR, puoi scaricare benissimo questi driver, non occorre cercare i driver per il Veriton M261 perché, visto che la scheda madre è la stessa, anche i driver lo sono. ;) Per scrupolo puoi però fare anche una ricerca per il Veriton M261, vedi se ci sono eventuali differenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro