Driver: Ma fanno qualcosa?????

Pubblicità

lotfy92

Utente Attivo
Messaggi
622
Reazioni
2
sinceramente nn se se i driver dovrebbero migliorare il punteggio al 3d mark ma io dai 8.12 ho sempre testato la differenza e mai c'e stata anzi......

sinceramente nn capisco

dicono 10% in piu ai giochi ma al 3d mark uguale
il test e stato fatto accuratamente per la precisione

parlo dei driver ati x la 4850hd

nn so sinceramente
vorrei sentire qualcuno esperto che abbia fatto qualche test!!!
si rispetto a quelli vecchi e migliore la compatibilirta pero a parte il 3d mark anche altri bug come :
1)usate il vlc e sopra aprite una finestra con youtube e vedete che si vedono le immagini del vlc in parte
2)se fa errore con il catalisty control centre anche a frequenze standar da errore e nn fa passare il test

nn e per essere lamentoso xro voglio informarmi a riguardo!!!!
spero riusciate a spiegarmi cio
grazie
 
io invece ho notato miglioramenti in crysis e nei giochi in generale(aumento dei frame minimi sopratutto)ma mai al 3dmark(che ogni tanto scende invece di migliorare :asd: )
per i bug,io non ne ho mai riscontrati :sisi:
 
in effetti ho pensato che i miglioramenti erano ai giochi e nn al 3dmark
pero se dicono 10 percento a crisis e al 3d mark va uguale (anzi un po meno) mi sembra strano

cmq mi suggerite benmark come crisis o word in conflict come fanno nelle recensioni (nn so come fare)
cosi faccio una prova con i 9.3 i 9.4 e con i 8.9che sono i primi che mi misi quando la comprai la 4850
cosi posto e vediamo se e la solita strategia di marketing che ti illude
 
dei miglioramenti al 3dmark coi driver piu recenti (nel mio caso forceware) ci sono, ma nulla di eclatante.
pochissime centinaia di punti in piu, che quantifico in un 5-6% di differenza
 
Mah io passando dai 8.12 ai 9.x ad esempio in far cry 2 ho preso un tot di fps in più, almeno 5-7 fps nel calcolo della media al suo benchmark.. in altre cose non ho notato particolari differenze..
Non penso migliori molto il 3dmark (io non faccio testo sono abbastanza cpu limited), ma magari giochi singoli con una ottimizzazione ad hoc possono sicuramente andare meglio (come ho visto appunto, in fc2).
 
coi nuovi driver overcloccando a 690/1120 (l'avevo gia fatto con i driver vecchi) il 3dmark mi fa meta punteggio !!! come e possibile???qualche errore?????
 
i driver migliori per il 3d mark sono gli 8.12.... anche io facevo punteggi leggermente superiori che con i 9.3.....per il resto i 9.3 nei giochi sono migliori dei 8.12....
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top