RISOLTO driver HP per windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ziko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao a tutti, ho un vecchio laptop con windows 7 e non trovo più il driver per la stampante HP F2480. Dal sito HP sembra che non supportino più per Windows 7. qualcuno mi può aiutare?

Devi mettere Windows 10 / 11, dato che Windows 7 è ormai EoL da 3 anni e nessun produttore lo supporta più.
Se il tuo laptop non supporta sistemi operativi aggiornati, devi cambiarlo

Devi mettere Windows 10 / 11, dato che Windows 7 è ormai EoL da 3 anni e nessun produttore lo supporta più.
Se il tuo laptop non supporta sistemi operativi aggiornati, devi cambiarlo
scusami ma se vuole usarlo per pc secondario e vuole windows 7 perche no??, funziona benissimo, io lo uso come sistema operativo principale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a tutti, ho un vecchio laptop con windows 7 e non trovo più il driver per la stampante HP F2480. Dal sito HP sembra che non supportino più per Windows 7. qualcuno mi può aiutare?
vai qui, fai seleziona sistema operativo, e metti windows 7, se hai win 64 bit selezioni 64 bit, senno 32 bit

Non é esattamente così per Windows 7.
Dovrebbe riconoscerla proprio il sistema operativo:
"Stampanti HP - Installazione del driver della stampanta con una soluzione integrata Windows"
Quindi semplicemente prova con aggiungi stampante..ecc.
Se poi avessi problemi, valuta il HP Print and Scan Doctor per Windows che risulta ancora compatibile con Windows 7.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro