Ciao a tutti, spero sia questa l'area giusta per questa discussione.
Cercherò di spiegarmi nel miglior modo possibile e ringrazio anticipatamente!
Ho dovuto formattare il mio pc (Dell Inspiron 580) che aveva un sistema operativo "di fabbrica" se non ricordo male Windows 7 Home Premium, ho installato un S.O. che ho trovato su internet Windows 7 Ultimate.
Finito di formattare quando ho provato ad installare il modem alice mi sono accorto che non trovava la scheda ethernet ed ho pensato fosse un problema di driver.
Da GESTIONE DISPOSITIVI ho visto che mancano i driver di
-Controller Ethernet
-Controller PCI Simple Communications
e visto che posseggo il dvd DELL Drivers and Utilities, sempre da GESTIONE DISPOSITIVI ho provato ad installarli:
Driver > Cerca automaticamente un driver aggiornato, ma praticamente è come se non trovasse il dvd.
Non riesco a capire il problema! Qualcuno può aiutarmi??
Grazie
Cercherò di spiegarmi nel miglior modo possibile e ringrazio anticipatamente!
Ho dovuto formattare il mio pc (Dell Inspiron 580) che aveva un sistema operativo "di fabbrica" se non ricordo male Windows 7 Home Premium, ho installato un S.O. che ho trovato su internet Windows 7 Ultimate.
Finito di formattare quando ho provato ad installare il modem alice mi sono accorto che non trovava la scheda ethernet ed ho pensato fosse un problema di driver.
Da GESTIONE DISPOSITIVI ho visto che mancano i driver di
-Controller Ethernet
-Controller PCI Simple Communications
e visto che posseggo il dvd DELL Drivers and Utilities, sempre da GESTIONE DISPOSITIVI ho provato ad installarli:
Driver > Cerca automaticamente un driver aggiornato, ma praticamente è come se non trovasse il dvd.
Non riesco a capire il problema! Qualcuno può aiutarmi??
Grazie