Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao fabio... mi sento un po una m........ per quello che sto per chiederti!!!! Io ho lo stesso pc che hai tu, pero ha dei problemi e l'unico modo per farlo andare è ripristinarlo.... io da grande m...... non mi sono fatto i dischi di ripristino!!!!
Sono andato dal rivenditore che me li ha ordinati e sono passati ben 4 1mesi e mezzo e io non ce la faccio più!!! Ho li un pc nuovo che ho utilizzato solo 2 settimane ti rendi conto???
Guarda... tramite e mail potrei farti avere il mio indirizzo di casa o io ti do la mia e tu mi rintracci.....
Naturalmente prima dispedirmeli ti farei avere un ricompenso!!! Almeno per le spese di spedizione!!!!!
Ti prego!!!!! Puoi immaginare che brutta situazione!!!!
Come non detto...:ok::lol:i dischi di riprristino sono differenti e vaglono solo per il pc per cui sono stati fatti....
se invece parlate dell'os allora lo potete scaricare ovunque (basta che sia la versione giusta e senza crack) e poi usare il seriale che avete sotto il note.
hmhmhmhhmhmh uscirà w7 ufficiale prima o poi no....e non credo che l'uscita sia fra un anno :mad:e poi fra un anno riformatta tutto perchè scade :lol:
cmq vista sp2 è molto simile a w7, se devi avere un prodotto per lavoro consiglio vista sp2 64 bit.
ma perchè i sistemi operativi si comprano.....:lol:esce a ottobre massimo dic....costerà tanto e senza il sp1 io non lo istallerei...poi fai come credi :)