Driver driver notebook hp dv5-1120ev

Pubblicità

Fabiomix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve oggi mi e' arrivato qsto notebook col downgrade a xp...funziona tutto alla perfezione ma...non trovo i driver per le porte usb!!:cav: mi dareste una mano ho provato sul dito dell'hp ma nnt da fare...

hai installato i driver del chipset ? cerca quelli compatibili con il tuo modello di PC... comunque quando l'hai comperato non aveva dentro i Cd Driver ?

Ciao fabio... mi sento un po una m........ per quello che sto per chiederti!!!! Io ho lo stesso pc che hai tu, pero ha dei problemi e l'unico modo per farlo andare è ripristinarlo.... io da grande m...... non mi sono fatto i dischi di ripristino!!!!

Sono andato dal rivenditore che me li ha ordinati e sono passati ben 4 1mesi e mezzo e io non ce la faccio più!!! Ho li un pc nuovo che ho utilizzato solo 2 settimane ti rendi conto???

Guarda... tramite e mail potrei farti avere il mio indirizzo di casa o io ti do la mia e tu mi rintracci.....
Naturalmente prima dispedirmeli ti farei avere un ricompenso!!! Almeno per le spese di spedizione!!!!!

Ti prego!!!!! Puoi immaginare che brutta situazione!!!!

Ciao fabio... mi sento un po una m........ per quello che sto per chiederti!!!! Io ho lo stesso pc che hai tu, pero ha dei problemi e l'unico modo per farlo andare è ripristinarlo.... io da grande m...... non mi sono fatto i dischi di ripristino!!!!

Sono andato dal rivenditore che me li ha ordinati e sono passati ben 4 1mesi e mezzo e io non ce la faccio più!!! Ho li un pc nuovo che ho utilizzato solo 2 settimane ti rendi conto???

Guarda... tramite e mail potrei farti avere il mio indirizzo di casa o io ti do la mia e tu mi rintracci.....
Naturalmente prima dispedirmeli ti farei avere un ricompenso!!! Almeno per le spese di spedizione!!!!!

Ti prego!!!!! Puoi immaginare che brutta situazione!!!!

Dammi la tua email e vediamo che si può fare...se ho capito bene ti serve il disco di ripristino x xp....

i dischi di riprristino sono differenti e vaglono solo per il pc per cui sono stati fatti....
se invece parlate dell'os allora lo potete scaricare ovunque (basta che sia la versione giusta e senza crack) e poi usare il seriale che avete sotto il note.

i dischi di riprristino sono differenti e vaglono solo per il pc per cui sono stati fatti....
se invece parlate dell'os allora lo potete scaricare ovunque (basta che sia la versione giusta e senza crack) e poi usare il seriale che avete sotto il note.
Come non detto...:ok::lol:

Scusate.... che cosa è questo os?????? sono un po ignorante in materia........

Io li cerco per vista..... mi fossi fatto quei maledetti dischi!!!!

OS=sistema operativo in inglese.

Ma non avevi XP?

Cmq formatta tutto, metti vista pulito con il tuo seriale, i driver che non ti trova vista te liscarichi da te e vivi tanto felice.

Il mio problema dei driver l'ho risolto...comunque rudif formatta tutto e installati windows 7 che è molto meglio di vista!!!! è velocissimo

e poi fra un anno riformatta tutto perchè scade :lol:

cmq vista sp2 è molto simile a w7, se devi avere un prodotto per lavoro consiglio vista sp2 64 bit.

esce a ottobre massimo dic....costerà tanto e senza il sp1 io non lo istallerei...poi fai come credi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro