Driver corretti Sapphire R9 380 4GB NITRO OC [11242-07-20G]

Pubblicità
Quel 20% al massimo sul power limit mi sembra basso... uso anche io TriXX 5 ma non ricordo se c'è qualcosa da abilitare per salire oltre. Cmq controlla le impostazioni :ok:

Esatto... prima lasci la GPU @ stock e sali con le RAM fino a trovare il limite. Poi, fai lo stesso con la GPU alzando anche il voltaggio fino a che trovi il clock massimo con un Core Voltage di 1,25V per l'uso in daily.

Il risultato mi sembra buono al momento.

Grazie.
1,25 V equivalgono a 1250 mV. Imposto + 1250 sul TriXX5 ?

Grazie.
1,25 V equivalgono a 1250 mV. Imposto + 1250 sul TriXX5 ?
+ 1250mV??? Ma sei matto? :asd:

L'overvolting aggiunge voltaggio a quello base. Quindi, scopri qual è quello base, magari utilizzando un programma di monitoring (GPU-Z ad esempio), e per differenza sai quanto overvolt devi dare per arrivare a 1,25V.

Ad esempio, se la tua VGA ha un VCore massimo di 1,1V, su TriXX imposta al massimo +150mV per un totale di 1,25V (in daily... poi in bench puoi anche salire a 1,3 o più fintanto che le temperature rimangono accettabili).

+ 1250mV??? Ma sei matto? :asd:

L'overvolting aggiunge voltaggio a quello base. Quindi, scopri qual è quello base, magari utilizzando un programma di monitoring (GPU-Z ad esempio), e per differenza sai quanto overvolt devi dare per arrivare a 1,25V.

Ad esempio, se la tua VGA ha un VCore massimo di 1,1V, su TriXX imposta al massimo +150mV per un totale di 1,25V (in daily... poi in bench puoi anche salire a 1,3 o più fintanto che le temperature rimangono accettabili).

ok ora è chiaro grazie.

su gpu-z è il valore su sensor - VDDC, giusto? Aumento fino a che quel valore arriva a 1,250 V, ok?

Questo è il risultato con +100V. Per un totale di voltaggio di 1,03 V. (VDDC)

Immagine.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro