Gin Lemon
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 66
Ti dispiacerebbe provarla su assassins crede unity? Un altro tipo aveva sempre schermo nero. Poi ci fai sapere. Grazie
Certo. Vi faró sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dispiacerebbe provarla su assassins crede unity? Un altro tipo aveva sempre schermo nero. Poi ci fai sapere. Grazie
la mia scheda r9 380 nitro fa la schermata nera con assassins creed syndicateTi dispiacerebbe provarla su assassins crede unity? Un altro tipo aveva sempre schermo nero. Poi ci fai sapere. Grazie
Prova a togliere tutti i filtrila mia scheda r9 380 nitro fa la schermata nera con assassins creed syndicate
me lo fa anche con batman arkham knight, ho mandato un ticket alla sapphire, se il problema non si può risolver faccio rmaProva a togliere tutti i filtri
me lo fa anche con batman arkham knight, ho mandato un ticket alla sapphire, se il problema non si può risolver faccio rma
Ma non parte proprio o si blocca dopo un po?me lo fa anche con batman arkham knight, ho mandato un ticket alla sapphire, se il problema non si può risolver faccio rma
no ho provato di tutto ma niente dopo un pò che gioco blocco e schermo nero e devo riavviarePulizia driver e nuova installazione ?
- - - Updated - - -
Ma non parte proprio o si blocca dopo un po?
no ho provato di tutto ma niente dopo un pò che gioco blocco e schermo nero e devo riavviare
no a me normale senza o.c. Secondo me dovrebbero rilasciare un nuovo vbiosAnche a me ha provato a farlo, ma solo dopo averla spinta troppo in o.c.
allora sarà la mia scheda fallatala 380 gaming che ho montato sul pc di un amico funziona bene con syndacate e i crimson 15.11.1
la 380 gaming che ho montato sul pc di un amico funziona bene con syndacate e i crimson 15.11.1
I risultati sono buoni :sisi:Chiedo gentilmente la valutazione dei risultati, dato che non sono pratico di O.C.
Credo che i valori con O.C. abbiano performance migliori.
Posso alzare ancora un po i valori?
Gli unici che alzo sono GPU clock e Memory Clock oltre a power limit da 0 a 20 %
Posso alzare anche GPU voltage, oppure no?
Grazie
I risultati sono buoni :sisi:
Ottimo il fatto che ti sia arrivata a 1142MHz senza salire con il voltaggio :ok:
Tieni pure il Power Limit a +50% e alza il voltaggio a piccoli step fino ad un massimo di 1,25V per un utilizzo in daily. Quanto alle temperature, finché stanno sotto gli 80°C sono ottime.
Le VRAM più riesci a tirarle e meglio è... per sapere qual è il limite, lascia il core clock a 1010MHz e sali con le VRAM fino a che non inizi a vedere artefatti. A quel punto sai qual è il loro limite.
I risultati sono buoni :sisi:
Ottimo il fatto che ti sia arrivata a 1142MHz senza salire con il voltaggio :ok:
Tieni pure il Power Limit a +50% e alza il voltaggio a piccoli step fino ad un massimo di 1,25V per un utilizzo in daily. Quanto alle temperature, finché stanno sotto gli 80°C sono ottime.
Le VRAM più riesci a tirarle e meglio è... per sapere qual è il limite, lascia il core clock a 1010MHz e sali con le VRAM fino a che non inizi a vedere artefatti. A quel punto sai qual è il loro limite.
Quel 20% al massimo sul power limit mi sembra basso... uso anche io TriXX 5 ma non ricordo se c'è qualcosa da abilitare per salire oltre. Cmq controlla le impostazioni :ok:il Power Limit massimo che si può impostare è +20%
Quindi lascio a 1010 la gpu clock e salgo solo con memory clock
Poi fissato il memory clock salgo anche con gpu clock e voltage?
Per ora sono arrivato fino a qui: temp. 71°C
Visualizza allegato 187085