PROBLEMA driver chipset scheda madre.

Pubblicità

synth

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti:
non riesco a trovare i driver per la mia scheda madre,ho guardato anche sul sito dell acer,ma se clicco download,mi fa scaricare un programma che cerca i driver automaticamente,ma mi chiede la registrazione.
di seguito metto uno screen di cpu-z.
cpuz.webp

devo formattare e non so dove andarli piu a cercare,grazie a chi vorra aiutarmi.

Nel sito Acer devi cercare il modello del pc, non della scheda madre: indicando il nome del modello ti verrà presentata la lista completa dei driver.

ciao,ho fatto la procedura,indicando il mio modello acer inspire m1641,ma mi fa scaricare un driver manager. non della acer,ma un programma che dice di collegarsi al sito per registrarsi eccetera.

Parti da qui:

Acer | Download

Usa il campo "Seleziona il prodotto dalla lista", nel primo campo scegli "Desktop", nel secondo "Aspire", nel terzo "Aspire M1641", fatto questo vedrai apparire immediatamente al di sotto dei tre campi la lista dei driver. Di default vengono proposti quelli per Windows Vista 32 bit, ma non dovrai far altro che cambiare il sistema operativo nel campo apposito e scegliere "Windows Vista 64 bit", vanno bene anche per Windows 7. Ti ho indicato Vista perché se scegli 7 ti verrà proposto il solo driver audio: gli altri li puoi scaricare selezionando Vista a 64 bit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro