Driver asrock h97 pro 4

Pubblicità

Nimalus

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
42
Salve ragazzi ho una domanda
Ho acquistato poco tempo fa questa scheda madre ed oggi ho formattato ma ho un dubbio su i driver. Apparte il fatto che il download dal sito è molto lento mi chiedevo se qualcuno sa quali sono i driver realmente indispensabili e quelli che posso evitare di scaricare
Qualcuno sa darmi il suo parere?

Salve ragazzi ho una domanda
Ho acquistato poco tempo fa questa scheda madre ed oggi ho formattato ma ho un dubbio su i driver. Apparte il fatto che il download dal sito è molto lento mi chiedevo se qualcuno sa quali sono i driver realmente indispensabili e quelli che posso evitare di scaricare
Qualcuno sa darmi il suo parere?

Chipset, audio, LAN sarebbero da scaricare. Anche l'Intel management Driver.

Se il download è lento scaricali direttamente dai siti ufficiali dei produttori dei componenti (Intel, Realtek, etc...).

Chipset, audio, LAN sarebbero da scaricare. Anche l'Intel management Driver.

Se il download è lento scaricali direttamente dai siti ufficiali dei produttori dei componenti (Intel, Realtek, etc...).
Quale intendi per chipset nella lista? Gli altri li ho installati insieme al asrock a tuning utility

Driver da installare
1) direttamente dal sito Intel:
- driver del chipset
- driver AHCI (Intel Rapid Storage)
li puoi prelevare a partire da questi link:
http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/308544-driver-dei-chipset-amd-e-intel.html

2) dal sito Asrock:
- Audio
- Intel Management Engine
- LAN
- USB 3.0 (solo con Windows 7)
- VGA (solo se si usa la grafica integrata; se si usa una scheda AMD o nVidia, scaricare dai rispettivi siti il pacchetto driver video più aggiornato).
Non occorre installare alcuna "utility" di quelle proposte dal sito Asrock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro