PROBLEMA Driver AMD

Pubblicità

rick741

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi seguo da molto tempo questo forum, ora è arrivato anche per me il momento di farmi dare una mano, ho un Toshiba Satellite cq855-1l2

Processore:Intel i3 2328M
Scheda video: AMD radeon HD 7610M
Ram: 4gb
S.O. Windows 7

I problemi sono cominciati quando qualche giorno fa ho formattato il pc per dargli una bella ripulita, non appena ho installato i driver della vga il portatile ha cominciato a non far funzionare l'antivirus infatti scompare dalla barra start ma probabilmente rimane attivo, se provo ad andare in proprieta di risorse del computer mi dice che esplora risorse ha smesso di funzionare e un altra cosa che noto e che la ventola è sempre attiva ad alti giri cosa che prima non faceva, premetto che ho gia smontato il pc per pulire la ventola. Ho provato vari driver dai più vecchi che ho preso dal sito della Toshiba ai più nuovi presi dal sito AMD niente da fare continuo ad avere problemi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

- - - Updated - - -

Piccolo aggiornamento ho cambiato i driver con quelli aggiornati e il problema esplora risorse non compare più ma in compenso ho la ventola che gira al massimo anche se non sto facendo niente

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Le temperature per il processore siamo sulle 50°, scheda video 43° mi sembra che siano nella norma, si ieri ho anche cambiato la pasta termica ma niente da fare, il problema si presenta appena metto i driver della scheda video

Quando è sotto sforzo mi esce una finestrella di warning che mi dice di sospendere qualsiasi operazione perchè ci sono problemi con il raffreddamento poi controllo le temperature e arrivo con le 75° il fatto che questi problemi prima della formattazione non me li dava

Ultima modifica:
No non ho un cooler ma lo tengo sollevato dalla scrivania con dei piedini, ma comunque anche appena acceso la ventola gia gira al massimo

Sisi non so dove sbattere la testa sembra che questi driver non vengano riconosciuti e quindi fanno impazzire tutto

- - - Updated - - -

Con cpu a 50 i giri aumentano anche a pieno regime

Ok ma non capisco perchè prima della formattazione con le stesse temperature non succedeva, addirittura anche prima di installare i driver della scheda video

Entra e premi il pulsante che ce riportato sul lato destro con scritto default setting e deve essere tipo F5 o altro

Ho fatto il reset ma le temperature rimangono uguali, la ventola non è piu in funzione continuamente ma noto che se per esempio gioco o uso programmi un pò più pesanti le temperature arrivano a 83° e mi esce un messaggio di warning che mi dice che il pc ha problemi con il sistema di raffreddamento, questa cosa non l'ha mai fatta non capisco perchè ora fa cosi rimpiango il giorno che ho deciso di formattarlo non mi dava nessuno di questi problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro