PROBLEMA Driver AMD

Pubblicità
Ho già controllato di nuovo tutto stamattina sembra tutto in ordine la pasta è messa bene e il dissipatore pure mi sa che me lo tengo così perchè non credo si possa fare di più di quanto già abbiamo fatto...quello che mi lascia perplesso che prima di formattare il pc non avevo questo genere di problemi, e anche quando ho smontato e rimontato tutto non aveva questo problema, il tutto si è presentato con l'installazione dei driver amd, ma non credo ora siano quelli il problema. Vediamo sarà dovuto alle temperature che ci sono per ora qui in sicilia abbiamo 35° per ora

Infatti comunque ti rigrazio di cuore sei stato l'unico che ha saputo darmi qualche chiarimento su questa situazione vi terrò aggiornati se ci dovessero essere miglioramenti!

Buono a sapersi allora ne metto di meno

- - - Updated - - -

Guardando video su twitch mi raggiunge i 75° e ventola al massimo non credo sia una cosa normale e ho anche rimesso la pasta termica...secondo me c'è qualcosa con i driver della scheda video che non va

Eh sarà il driver sbagliato o con problemi usa DDU per togliere il driver poi fai pulizia di cartelle e chiavi di registro e rimetti uno più vecchio o più nuovo di quello

Ho notato una cosa praticamente quando il pc va in stand-by le temperature si alzano fino a 65° e appena lo riattivo noto che il tema windows aereo è stato disattivato ma si riattiva poco dopo

Prima quelli nuovi aggiornati ma ho notato questo problema allora ho deciso di cambarli con quelli più vecchi che ho preso dal sito della toshiba cercando il nome del mio portatile ma comunque questo problema è rimasto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro