DOMANDA DRIVER 12.10 7870

Pubblicità

Caffè

Utente Attivo
Messaggi
1,126
Reazioni
39
Ciao a tutti ho installato i driver 12.10, ma vorrei sapere come fare a disabilitare il risparmio energetico e avere informazioni se questi driver possono essere usati per overclock o meno
 
tutti i driver possono essere usati per overclock..comunque per disabilitare il risparmio energetico devi andare nel registro e disabilitare ulps
 
scusa l'eterna ignoranza. Come si va nel registro? mi scriveresti i passaggi per disabilitare l'ulps?
 
tasto windows + R --->scrivi poi REGEDIT

da li fai hkey local machine--->system-->currentcontrolset-->control-->class--->4d36e968-e325-11ce-bfc1....(eccetera) fai doppio click-->vedi che ce una cartella tipo 0001-->ci clicchi e a sinistra ci sono una serie di voci-->vai su enable ulps doppio click metti 0 e premi invio--->poi vai sulla voce sotto sempre ulps_na----> 0 e invio-->>>>chiudi e riavvia


ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità ma è una cosa facilissima con 0 difficolta..
 
eh insomma, non trovo la voce'' disable ulps'' cmq sia cosa dovrebbe succedere di cosi catastrofico? Mentre gioco le frequenze devono rimanere al massimo non calare e scendere a proprio piacimento..
 
Ciao a tutti ho installato i driver 12.10, ma vorrei sapere come fare a disabilitare il risparmio energetico e avere informazioni se questi driver possono essere usati per overclock o meno

Dovrebbe esserci qualcosa nel pannello di controllo amd :)
 
mi dispiace deluderti, non c''e nienteeee :((( help me xD

- - - Updated - - -

ragazzi per piacere HELP. mentre gioco non mi deve scendere la frequenza a 450mhz :(
 
allora dove hai detto tu ho trovato 1 sacco di cose ma proprio tante. Mi sono messo a cercare quella cosa ''leggendo attentamente tutte le cartelle 0001 e guardando alcune 000+ altri numero diversi'' e non c'era niente riguardante ULPS :( non sto scherzando. Sono stato 2 ore a cercare sta parola...niente.
 
allora dove hai detto tu ho trovato 1 sacco di cose ma proprio tante. Mi sono messo a cercare quella cosa ''leggendo attentamente tutte le cartelle 0001 e guardando alcune 000+ altri numero diversi'' e non c'era niente riguardante ULPS :( non sto scherzando. Sono stato 2 ore a cercare sta parola...niente.

Usare l'opzione "trova nel registro"?
 
nada... neanche quello me lo torva, e come se non ci fosse, asp a sto punto cambio domanda, i driver 12.10 anno il risparmio energetico on o sbaglio io?
 
Aspetta... ma perchè vuoi togliere il risparmio energetico?
in effetti ha poco senso...anzi è quasi controproducente...la vga rimane con frequenze alte quando non ce n'è necessità,con conseguente aumento dei consumi energetici e quindi delle temperature (anche se relativamente lievi)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top