DOMANDA Drive in SCSI dopo aver installato IRST

Pubblicità

Trail9

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Buonasera, vorrei sapere se é normale che dopo aver installato i driver intel rst, i dischi vengano visti con interfaccia scsi al posto di quella sata.

Ultima modifica:
Up.
Ho tre dischi collegati alle prime 3 porte SATA gestite dal controller z87 della scheda madre, ed infine un lettore/masterizzatore DVD.
Idee?

su quella sabertooth di che colore sono le porte usb a cui hai collegato i dischi?

- - - Updated - - -

ti faccio la domanda in quanto quella scheda logica gestisce controller ICHr e As media.

su quella sabertooth di che colore sono le porte usb a cui hai collegato i dischi?

- - - Updated - - -

ti faccio la domanda in quanto quella scheda logica gestisce controller ICHr e As media.
La scheda madre é una z87 deluxe, tutti i dischi sono connessi alle porte SATA di colore giallo, comunque dal gestore dispositivi di windows i dischi vengono visti con interfaccia SCSI dopo che installo i driver irst.

Leggendo su altri siti anche se nel gestore dispositivi di windows i dischi vengono visti con interfaccia SCSI, sembrebbe che sia tutto nella norma; infatti su AS SSD la voce iaStorA risulta essere verde e con accanto OK, almeno così ho letto.

Leggendo su altri siti anche se nel gestore dispositivi di windows i dischi vengono visti con interfaccia SCSI, sembrebbe che sia tutto nella norma; infatti su AS SSD la voce iaStorA risulta essere verde e con accanto OK, almeno così ho letto.

hai letto bene!
Confermo, è del tutto normale sotto Windows 7; sotto Windows 8/8.1 (e ritengo sotto l'imminente Windows 10) la dicitura "SCSI" non compare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro