Dunque, partiamo dalla fine... il prezzo non lo conosco perchè il drive mi è stato dato dal venditore (ottimo) in sostituzione di un Samsung (vedi altro post del sottoscritto) che non aveva le caratteristiche che avevo chiesto. Credo cmq che costi + o meno come gli altri. Nella confezione c'è una simpatica custodia porta CD da 10 in similpelle marcata ASUS + 2 DVD Lightscribe vergini, oltre a Nero 6.6.1 OEM.Togix ha detto:Interessante... :) Puoi darci qualche impressione: l'hai già provato, con DVD normali e Dual Layer?
Come si comporta con supporti Lightscribe?
E quanto l'hai pagato?
Thanks! ;)
Dopo aver scaricato i driver x lightscribe da www.lightscribe.com, Nero lo ha riconosciuto immediatamente come lightscribe. La prima "laseretichetta" è andata subito bene; il tempo necessario è in funzione della qualità richiesta ed il risultato è assolutamente in linea con altri drive che ho provato in precedenza.
La masterizzazione di DVD non ha dato alcun problema anzi, come dicevo sopra il drive è molto veloce e silenzioso. Non ho ancora provato il DL, ti farò sapere...
Ciao.